Forum

Notifiche
Cancella tutti

strano incontro..membro del forum anonimato in pizzeria..

Pagina 1 / 2
(@shade)
Membro Registered

Ciao ragazzi...
L'altra settimana ho avuto uno "strano" incontro nella mia pizzeria...
2 persone...credo marito e moglie si sono comodamente accomodati..
Ordinano una belle mie pizze al tajer..una doppia pizza piu grande del normale...diciamo una 60 cm...cmq.io vado a portagli la pizza...e lui mi fa : " tu sei Daniele " ? ed io " si...ma ci conosciamo " ?....lui mi fa una risatella e mi dice " sei andato male oggi..il cornicione non è alto " ed io ripeto.."ma ci conosciamo " ...e lui mi fa..." sono un esperto della pizza....ti leggo molto su internet...conosco Ciro..Fiocco...ecc ecc non mi ricordo "...cmq..mi ripete " "sono un esperto della pizza"...io cmq..gli do la mano per educazione ...lui non mi dice nemmeno il nome...!!
Cmq..rimane in anonimato..alla sua affermazione che sinceramente mi diete pure fastidio quando mi disse " sei andato male oggiiiii non è alta la pizza " io gli risposi " bhe...che centra..mica bisogna essere per forza alta per essere buona.." lui mi guarda e sorride ancora una volta...
Mo..IO NON capisco...ma perche non ti sei presentato?? se sei cosi esperto e mi hai detto quella affermazione come mai ti sei pappato oltre alla pizza grande pure una bella 5 formaggi? ( Io la faccio cn 5 formaggi nn ci fate caso ) altra cosa...è stato molto bello che non hai nemmeno salutato..complimenti...w l'educazione... !!!!
Cmq..miei cari amici che dire...scusate lo sfogo..ma sn rimasto molto male..
peccato..
Ciao..
ps : Aspetto i veri amici del forum in pizzeria ...mi raccomando.
82.51.164.245

Citazione
Topic starter Pubblicato : 20/09/2008 12:01
(@gipizza-sarro)
Membro Registered

Non ero io quello......
Ciao Daniele ti credo che ci sei rimasto male,poi uno che si presenta così che dire.....[47]
Comunque Daniele è anche probabile che voleva solo stuzzicarti per scherzo,poi alla fine ti ha visto indaffarato e non ha avuto la possibilità di salutarti booo....... Ciao a presto quanto prima passo dal tuo locale....Ascolta qualè il tuo giorno di chiusura?
Ciao stammi bene.....
82.61.92.65

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/09/2008 16:03
(@gipizza-sarro)
Membro Registered

Daniele potrebbe anche essere la concorrenza che ne pensi?E dopo aver mangiato ha deciso di darsela a gambe....... [40]  [41]
82.61.92.65

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/09/2008 16:05
(@maxy68)
Membro Registered

Ciao Daniele, sta tranquillo e continua alavorare, lo so che da fastidio, ma metti tutto dietro le spalle che hai altro a cui pensare, manda avanti la pizzeria e sta sereno, non ti preoccupare.


Salutoni massimo
87.18.89.78

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/09/2008 16:32
(@massy31)
Membro Registered

ciao!! piu esperto che educato questo!! 
spero che abbia pagato , ah ah ah ah!!
    ti faccio i mie complimenti ,, sei stato  un grande tu!!
    io non so" come gli avrei risposto!!

















151.49.30.122

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/09/2008 16:53
(@robbiemore)
Membro Registered

Daniele hai tutta la mia solidarietà.
Un "incontro" del genere avrebbe dato molto fastidio anche a me come a chiunque altro. Ti dico solo di non prendertela, di gente che non ha rispetto per gli altri e per il loro lavoro in giro ce n'è tanta, anche troppa. Fregatene, e a testa alta sempre.

Rob
213.140.16.179

RispondiCitazione
Pubblicato : 20/09/2008 18:09
(@shade)
Membro Registered

Grazie amici..:) sn davvero contento di aver letto le vostre risp..
Cmq...
x gipizza : Il mercoledi...ma ancora per poco...poi chiudo il Lunedi

x maxy : Massimo hai qualche idea per fare serate a tema????

ciao un abbraccio..
87.3.25.199

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 21/09/2008 00:09
(@thetek)
Membro Registered

ciao vecchio sai, secondo me questo tipo magari ora si stara' leggendo questo topic  facendosi una bella risata...beh fatti anche tu una bella serata e non pensarci piu' a questi..
81.208.36.88

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/09/2008 03:28
(@maxy68)
Membro Registered

Ciao caro, guarda la prima cosa che mi viene in mente è quella di coinvolgere per esempio una cantina, un produttore di vino, e fare magari una cosa a desgustazione, magari il produttore si fa la pubblicità, tu ci abbini delle pizze, o se fai anche cucina dei piatti, isomma cercate una forma di collaborazione, e la pubblicizzi con qualche biglietto, magari in altri esecizi commerciali, sai come si fa no?
Ti ripeto questa è una cosa così ma cè ne tante altre.
Puoi fare magari nelle giornate basse, dei quiz, cioè, metti delle domande anche un po bizzarre, 10 domande tipo il milionario, con varie risposte e le passi ai tavoli, il tavolo o il gruppo che fa piu' risposte giuste
vince una cena o altro, e se sono due o piu' i vincitori fai a estrazione, tu sempre una cena per due regali.
Ti do anche un'altra idea, coinvolgi i clienti a fare una ricetta per una pizza naturalmente le ricette poi le dovrai approvare tu, e metti che selezioni 5-6 o 10 ricette, non stare troppo alto, bene metti in esposizione il regolamento che comprende il fatto che la ricetta piu' gettonata dalla clientela sarà premiata dal un bel regalo. Se queta cosa va per il verso giusto magari gli autori delle ricette coinvolgeranno altri per poter vincere.
Ci sono un'infinità di cose che puoi fare, pero' mi raccomando Daniele lavora bene, con serietà, qualità e costanza. E i giudizi della gente tu ascoltali ma non ci morire troppo su, e poi aiutano a crescere.
Sai quante bisogna ingoiarne? Lavora, abbassa la testa e lavora.

Ps abbassare la testa si intende sguardo sul bancone e pedalare, non sia che qualcuno fraintenda.


Salutoni massimo
79.32.86.99

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/09/2008 08:56
(@Anonimo)
Ospite

Ciao Danie'non te la prendere cose che capitano ai vivi!!Riguardo al post di Maxy..bisogna informarsi bene,diversi anni fa'in pizzeria..avevo allestito un tavolo da roulette,originale,quasi vero,l'idea era che ogni cliente deponeva su un numero il conto del suo tavolo,e qualora l'avesse centrato...andava a casa senza esborso alcuno.Ebbe un successo straordinario,questi matti..venivano a mangiare e non vedevano l'ora di chiedere il conto per poterselo puntare e l'andazzo era che consumavano anche di piu'pur di vincere.La pallina la facevo tirare a loro,unica regola e che almeno compisse tre giri.Inutile ribadire che la macchina infernale giuocava sempre a mio favore,anche se alcuni..pochissimi rispetto alla media han centrato il numero ed esultarono come bambini felici...riportandomi nel giro di poche settimane il triplo di cio'che avevano vinto.Tutto andava per il meglio e gli affari si moltiplicavano finche'non arrivarono i vigili che fortunatemente mi fecero solo un gran cazziatone poiche'capirono la mia buona fede,legata solo a manovra pubblicitaria.Ho rischiato di pagare quasi avessi messo su una bisca,non potevo assolutamente far giocare nessuno..elencandomi anche innocui giochi di carte,non si poteva nemmeno regalare soldi,mentre erano consentiti solo sconti su future consumazioni,insomma un balzello di leggi e proibizioni che mi han fatto subito desistere.In verita'mi sembrava strano nell'esser stato troppo geniale,mi dicevo..cavolo come e facile incrementare,basta toccare i tasti giusti..e gli italiani quando si tratta di giocare...siamo maestri...e il gioco e fatto,purtroppo ricominciai a praticare lo sconticino..e il banale limoncello offerto.Occhio quindi...ciao a tutti!!
87.15.214.151

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/09/2008 09:44
(@maxy68)
Membro Registered

Fabrizio carissimo, la tua davvero è stata un'idea geniale, oh poi magari i vigili te li ha mandati qualcuno a cui rodeva il fatto. Pero' anche tu con la roulette [3] ....
No tranquillo le cose da me elencate sono tutte regolari, non devi fare azzardo, poi per il resto vai tranquillo.


Salutoni massimo
79.23.81.151

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/09/2008 18:53
(@donmimmos81)
Membro Registered

...adesso mi hai fatto ricordare un piccolo episodio di un mese fa'....sono venuti a mangiare una comitiva di 6 persone....hanno aspettato una bottiglia d'acqua 5 minuti e gia' di li' hanno incominciato ad insultare i nostri camerieri con parole molto spiacevoli sia per il personale che per la clientela....cmq portata la pizza al tavolo....non l'hanno nemmeno assaggiata... solo uno spicchio la signora...si sono alzati dal tavolo e urlando...avete capito benissimo urlando nel bel mezzo della sala pienissima hanno detto che nopn ci sarebbero venuti piu' perche' il mangiare faceva schifo....mortificato fino all'osso non riuscivo a capire lo sbaglio...puo' anche succedere che si possa sbagliare....siamo artigiani della pizza non industriali della perfezione...xro' ci sono modi e modi.....per concludere una tavolata di signori affiancata alla loro al momento del conto mi hanno riferito che conoscevano quegl'individui...hanno un RIstorante pizzeria nei dintorni ed erano chiusi per ferie quel periodo.....hihihiper non parlare della pizza di quella sera....perfetta!!!un saluto a tutti...anche ai maestri dell'ignoranza,falsita' e mancato amore per questo lavoro!!!
93.151.224.247

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/09/2008 21:36
(@pizzocchero)
Membro Registered

Ciao Shade,

Complimenti per come Hai gestito la cosa...

L'unica cosa che mi suona strana anche pensando possa essere un concorrente o qualche.....diciamo "malandrino".......

è che alla fine ha pagato non ha disturbato se non come tutti gli altri clienti (almeno penso) non Ti ha dato rotture, quindi penso che prima o poi qui sul Forum ti ritroverai un bel saluto dicendoti ero IO (xkè penso che magari per non intralciarti nel lavoro non lo ha detto, sai ti venisse a trovare un "collega" del forum penso che un poco di tempo per discussioni varie o altro ti piacerebbe passarlo insieme non credi ?) penso che lo abbia fatto nel limite del buon senso però.......a stò mondo nulla e certo!!!!!!!!!!

Poi sul fatto del cornicione magari lo ha fatto di proposito per far capire che è uno che segue ul forum e quindi porta anche ammirazione x il pizzaiolo del caso,

mah. vedremo...........
Aspettiamo soono curioso
Con simpatia e affetto
Pizzokkero

Belfagord fatti vivoooooooooooooooooooo

87.8.90.202

RispondiCitazione
Pubblicato : 21/09/2008 21:57
(@thetek)
Membro Registered

visto che ci siamo..io ho visto con i miei occhi il cameriere del ristorante dei miei vicini, incazzato come una belva andare al tavolo e prendere tovaglia e tutto e portarselo via...e cacciando i clienti che l'avevano portato all'esasperazione...
81.208.36.88

RispondiCitazione
Pubblicato : 22/09/2008 01:25
(@donmimmos81)
Membro Registered

...forse recepito bene il messaggio...intendi da me hanno cacciato te o qlc1?...
93.151.224.247

RispondiCitazione
Pubblicato : 22/09/2008 21:24
Pagina 1 / 2
Condividi:
Translate »