Forum

Notifiche
Cancella tutti

un parere sul mio logo

(@-3922)
Membro Registered

 da un commento di vintage85 e greensurfer sul logo della mia pizzeria mi è venuta la curiosità di capire cosa ne pensate. Mi sarebbe molto utile se mi lasciaste un commento, una critica o un suggerimento per capire se il logocosì come l'ho pensato centra l'obiettivo che mi ero proposto o se c'è qualcosa da rivedere... non voglio dire di più per non influenzare i vostri pareri.

ringrazio anticipatamente tutti coloro che si prenderanno la briga di farlo e ripeto che mi sarebbe VERAMENTE utile perchè la mia avventura è appena iniziata e il marketing in questo momento è la  principale variabile che può decidere del futuro della mia attività.

P.s. clickando sul mio profilo l'immagine del mio logo appare un po' deformata ma almeno si vede in grande.

luca

Citazione
Topic starter Pubblicato : 13/06/2011 17:46
(@mirko-fariello)
Membro Registered

 a me d'à l'idea di un segnale stradale, tipo lavori in corso.

sei in indonesia, mettere un immagine che ricordi l'italia o la pizza potrebe essere molto conveniente!

 

fariello mirko

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/06/2011 21:05
(@daniele-garlisi)
Membro Registered

 Molto simpatica diciamo cosi

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/06/2011 01:26
(@-3113)
Membro Registered

ciao luca,sono stato a bali nel 2005 zona kuta,tu dove aprirai la pizzeria e che tipo di pizza intendi servire_-_.ho visitato varie pizzerie e ti dico che le migliori le ho trovate nella zona di seminyak  mentre in legian la pizza lo trovata  gradevole in MACCARONIS e in un piccolo posticino in poppies2 credo che si chiamasse  FANTASY ISLAND o qualcosa di simile in quest ultimo locale un mezzogiorno ci presentammo in una decina e tutti mangiammo pizze con i famosi funghi di bali da me portati CREDO CHE LI CONOSCERAI.non ti dico che successe quel pomeriggio quando ci presentammo al KUDETA... l°effetto di quei funghi KICKED IN in una maniera incredibile ,ti dico solo che tuttora quando ci si vede non facciamo altro che parlare di quel pomeriggio.

,bali è un isola incantevole per non parlare dei balinesi che sono persone gradevolissime , purtroppo se la passavano male  per via della bomba che scoppiò a legian , causò il blocco dell afflusso dei turisti che per motivi di sicurezza sceglievano altre mete., spero che adesso le cose si siano riprese e che sia tornata com era un tempo.

per quanto riguarda il logo lo definirei "diverso dal solito"qui in italia non credo che spiccherebbe.però in bali ha un suo perchè se si considera che la maggior parte dei turisti sono australiani ed il logo CORRISPONDE esattamente ai segnali stradali australiani che indicano di fare  ATTENZIONE.

ti auguro un inbocca al lupo.  .ciao.

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/06/2011 03:30
(@simone-forges-davanzati)
Membro Registered

Ciao Alex guarda che manchi parecchio al forum, sono contento di leggerti di nuovo qua, che cultura ma dapertutto sei andato ! Quante vite hai ??? Un abbraccione caro

PS Ma che è sta storia di funghi, ma proprio tutte le devi provare !!??

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/06/2011 11:37
(@-3922)
Membro Registered

 grazie per i primi pareri, per ora non commento sempre per non influenzare i prossimi pareri (spero ne arrivino molti!!!!!)

giusto due parole di OT sui funghi balinesi: Alex, la pizza ai MagicMashrooms non mi era proprio venuta in mente ma certo che l'idea è geniale  non mi è difficile immaginare cosa avete combinato al KuDeTa....  ehehehehehe. Per quanto riguarda gli attentati sono ancora una ferita ancora aperta anche se i turisti hanno ripreso a venire in massa da molto tempo.... e nonostante l'atmosfera allegra e festaiola il fantasma aleggia ancora nell'aria.....

anyway..... aspetto altri commenti sul logo please..... 

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 14/06/2011 16:57
(@stefano-cappitelli)
Membro Registered

non vorrei avere troppa malizia....

ma a me balza all'occhio che ad ogni lettera ci sono due persone "stilizzate" che guzzano... (è un termine dialettale ma credo abbiate capito).... e l'idea credo si nata dal logo dei vestiti A-Style.... (luca correggimi se sbaglio)...

credo sia un modo molto simpatico x fare balzare all'occhio un cartello pubblicitario...

 

luca... sbaglio o è così???

 

ciao

COPPI

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/06/2011 17:01
(@massimo-orione)
Membro Registered

 dipende anche dallo stile che vuoi dare al locale, il tuo mi pare adatto se e' un locale moderno, fast food ecc... ad esempio con il mio volevo dare un idea di un ambiente caldo, rustico, tipico, rilassante.

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/06/2011 19:07
(@-3113)
Membro Registered

ciao simo,adesso che non ho tanti impegni ho risposto a qualche thread MA TRA POCHI GIORNI PARTIRO' PER LE CANARIE e credo che scompariro' nuovamente,ho letto anche il tuo di thread e mi ha fatto enorme piacere leggere che sei in ripresa e sulla strada giusta per fare bene.

si e' vero, sono stato un po' in giro ma non tanto quanto avrei voluto e tutt'ora ne sarei se non avessi i figli,purtroppo con la mia mania di viaggiare ho compromesso la mia vita famigliare ma adesso sto recuperando,faro' il bravo fino a quando i figli saranno indipendenti dopo di che   VIAAAA   in giro per il mondo e chissa che non ti raggiunga in polinesia. semmai poi andremo a trovare l'amico luca che vive in un luogo paradisiaco  specialmente per un surfista come te, nel sud west dell'isola c'e' , ULUWATU, PADANG~PADANG,  NYANG~NYANG ,IMPOSSIBLE  ecc..sentiti nominare? dei veri paradisi per i surfisti e la notte PARTY PARTY,girls everywhere persino le giapponesine,adesso mi fermo senno veramente ci faccio un pensierino.stammi bene amigo.

 

luca non hai risposto che tipo di attivita' aprirai e in che zona?

ma il pizzaiolo lo farai te?

ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/06/2011 00:48
(@mirko-fariello)
Membro Registered

 con i cartelli stradali alla fine! in effetti come idea per far fermare  turisti australiani di sicuro funziona e poi essendo molto particolare attira la gente.

La cosa degli omini stilizzati subito non l'avevo presa e come diceva COPPI era la ditta A-STYLE che ha il logo fatto con quel sistema e si deve ammettere che ha funzionato, basta vedere le varie copie in giro per il web!

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/06/2011 17:12
(@-3920)
Membro Registered

 Guarda a mio modesto aprere e con un passato da grafico pubblicitario, forse l'unica pecca é il rapporto fra la grandezza dei caratteri e il logo nel suo intero... in poche paroole se riuscissi a trovare una soluzione per ingrandire la scritta senza aumentare le dimensioni del "campo" andrebbe benissimo!

 

In bocca al lupo dal messico!

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/06/2011 15:23
(@-3780)
Membro Registered

 It has become a issue of exclusive right for Renowns to corrupt Ray Ban Uk Sunglasses these days. Everyone deficiencies to have a twain. Ray Ban Sunglasses still have lots of one creation spell still keeping up custom and the characteristics of the different poses of glazes is preserved. With the actual Ray Ban Wayfarer, your feeling give be rank on because of their quality aims. That is one of the most Singular argues for Fames to keep using Ray Ban productions – because they have something that is advisable in prime and that volition surely suit your appreciations and modes from their vintage faces to a futuristic trend. also to the compounding of colours that leave behind give you elegance.

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/10/2011 16:04
Condividi:
Translate »