Forum

Notifiche
Cancella tutti

Criteri di scelta banco per teglie

(@el-diablo)
Membro Registered

 Salve a tutti e grazie anticipatamente, venendo dalla tonda o un mare di dubbi sulla teglia e quello che mi passa per la mente ora è questo: che criterio utilizzare per decidere quante teglie esporre?

tenendo conto del fatto però che non posso sapere l' affluenza effettiva come decidere e sbagliare il meno possibile?

Grazie 🙂

Citazione
Topic starter Pubblicato : 09/03/2012 02:06
(@osvaldo-corinaldesi)
Membro Registered

Ciao,sono Osvaldo,non sapendo,che mole di lavoro,dovrai affrontare,io ti consiglierei di predisporre lo spazio adeguato per almeno 6 teglie 60x40,quindi solo per esse circa m.2,50 di base utile,poi dovrai considerare un pò di spazio per il bagnomaria,se farai anche dei fritti,almeno x 4 vaschette da 30che messe 2x2 ti prenderanno altri60cm,per un totale di m.3,10 di superfice utile.Resta inteso che riguardo ai gusti,meno venduti,potresti metterne 2x teglia arrivando così ad una decina di pizze diverse,poi io farei un pianetto superiore rialzato in vetro,per esporre altri prodotti che farai e che possono essere riscaldati,come ad esempio le pizze ripiene,che potrai tagliare a tranci ponendole di sopra.Poi mi farei costruire un retrobanco,dove poggiare il materiale di servizio(carta in diverse misure,scatole e vassoi ecc),ciò sul piano,e sugli eventuali scffali,altre merci,come mostra di bibite(che terrai anche in frigo)e magari del pane o qualche dolcetto se deciderai di allargare i prodotti.(cmq.cose che potresti anche acquistare e rivendere).Sperando di esserti stao utile,ti saluto.Osvy.

RispondiCitazione
Pubblicato : 09/03/2012 07:47
(@el-diablo)
Membro Registered

Grazie infinite Osvy mi piace fare fare progetti e poi tenerli pronti nel caso servissero ecco perchè faccio domande strane a volte. Chi lo sa forse riusciremo ad aprire una pizzeria con le dritte di tutti del forum... Una superpizzeria!

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 09/03/2012 21:30
Condividi:
Translate »