Forum

Notifiche
Cancella tutti

Forno elettrico effeuno mod p834s

(@francesco-carletti)
Membro Registered

Salve a tutti !sono nuovo al forum,vorrei chiedere informazione su questa marca di forni Effeuno ,so che e' una ditta italiana che li produce ma non ho molta informazione...sono al tramonto della apertura della mia prima pizzeria di propieta' ,pizza al taglio rotonda  a spicchi (la classica 34,35 cm) e da asporto ,sto cercando forno e ho trovato queste, mi ha sembrato molto interessante lo che ho letto su internet ottimo rapporto qualita' prezzo,qualcuno ha avuta mai la possibilita' di provarli?grazie in anticipo !!!  lascio il link  http://www.kijiji.it/annunci/altre-attrezzature/roma-annunci-sant-oreste/forno-elettrico-pizzeria/81371546

Citazione
Topic starter Pubblicato : 10/08/2015 23:54
(@francesco-carletti)
Membro Registered

Qua ho trovato le specificazioni ma ce il p834 che come dimenzioni e uguale al P830S ,quindi : missure esterne 104 X 92 X 69,52 cm missure interne 70 X 70 X 13 cm 2 Volt ~ 3N/380/50-60Hz 32A 10,8 4X50-450°C 2X0-500°C ,,120 34,- Controllo meccanico - Frontale in acciaio - Camera di cottura in acciaio - Cottura su pietra refrattaria - Esterno in acciaio - Lampade illum. interna camera - Porta fredda: Vetro esterno temperato, vetro interno ceramico - Forno sovrapponibi  ,cuoce 4 pizze di 34 cm per cammera quindi 8 pizze su tutte i due piani , ho visto che come consumo e ottimo pero ha solo la platea refrattaria, ...che ne pensate?grazie mille

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 11/08/2015 00:09
Condividi:
Translate »