Forum

Notifiche
Cancella tutti

150 pizze in un ora e 30 minuti

Pagina 2 / 2
 dida
(@dida)
Membro Registered

infatti ti posso dire quanto ci metto poco a lasciare1forno per andare da un altro,ma realmente devi 1avere le palle e dopo eser chi dici di esser,se no non puoi far mesi e stagioni come io o fatto in tanti posti,perche al colloquio non ci siamo solo in1ma in tanti e 1puo esser neccessario ma non indispensabile
95.74.181.74

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/01/2010 23:02
 dida
(@dida)
Membro Registered

ancora le100pizze fatte da solo stese condite cotte girate e messe nel piatto gestendo le comande ed il fuoco,ma?e fatte a mano quando1ora e di60minuti,1pizza al minuto e messa nel piatto per il cameriere ne fai60ed e uno spezzi schiena visto che i marmi son tutti da farci china di schiena,che fai1pizza gia cotto in35secondi?leggende o chiacchiere
95.74.181.74

RispondiCitazione
Pubblicato : 10/01/2010 23:08
(@simonedimilano)
Membro Registered

grande Ennio sagge parole !!!!
151.30.62.158

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/01/2010 00:08
(@-4101)
Membro Registered

[quote=samupizza]

ciao a tutti gli esperti... sono a pezzi stasera..
questa sera nella pizzeria dove lavoro abbiamo fatto 251 pizze in 3 pizzaioli..
l' orario di punta e' stato dalle 7 alle 8 e 30 di sera nel quale abbiamo fatto 150 pizze..
considerando che lavoriamo con un forno a legna classico e che le nostre pizze sono di 
un dietro di 38 cm secondo voi come siamo andati???
ve lo chiedo xke il mio titolare si lamenta sempre..

grazzie a tutti
109.118.54.195

[/quote salve ragazzi, se calcoliamo che la pizza misura 38 cm di diametro la panetta sarà almeno sui 250g minimo quindi i tempi di cottura salgono considerando che io li faccio di 32/33 cm con una panetta che va dai 210 /220g con tempo di cottura con forno a legna classico di 2,40 minuti a 350 gradi circa, anche se poi infornando di continuo i tempi salgono xkè il suolo del forno cede e se non si ha un forno grande dove infornare un lato x volta addio pizze te li sogni di cucinare 150 pizze in 1 ora  e mezza  ...... Devi valutare che le pizze vanno condite piu volte che non parliamo di solo margherite che avvolte devono essere anche tagliate  ,eccc....Sono un pizzaiolo che ha esperienza ventennale che lavora con forno capienza di 22 pizze e inforno  a giro una volta  x lato, avendo cosi' sempre il suolo pronto .......da premettere che  allargo le pizze a 5 alle volta ,cioè 5 pizze stese in un minuto .......fatevi i calcoli nemmeno io con altritri due aiutanti che condiscono potrei arrivare a quelle cifre,quindi cerchiamo di avvicinarcu alla realta e di non illudere i principianti se no sono convinti di essere delle chiappe.

RispondiCitazione
Pubblicato : 04/09/2011 20:03
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »