Forum

Notifiche
Cancella tutti

c'è crisi

Pagina 4 / 4
(@giuseppe-falbo)
Membro Registered

...si si ragione a tutti e torto a nessuno, però intanto a pagare il conto nn ci pensa nessuno perchè i disoccupati senza reddito nn possono, i dipendenti e pensionati sono i primi in lista, i liberi professionisti si sentono legittimati a nn pagare i politici da 30 anni danno la colpa a quello che è venuto prima e, noi voi tutti, ce la prendiamo nel culo

...a sto punto nn accetto quando chi protesta anche violentemente (ex. taxi camionari studenti, che nn si possono neanche considerare proteste violente) viene tacciato di ignoranza perchè c vuole una protesta "civile"!! ma andate a cagare (nn voi che mi leggete, i ben pensanti) a sto punto arrivati mi fa strano che qualcuno nn si sia dato ancora fuoco davanti al parlamento o nn abbia  fatto atti estremi di omicidi di massa, perchè la strada intrapresa è quella ma noi popolino siamo abituati a girarci e nn vedere, a coltivare il nostro orticello privato se poi al vicino si brucia tutto tanto meglio per noi che magari mi compro la sua terra sotto costo e divento un pò più ricco tra i poveri!!...

sarà che mi fa strano sentire e vedere tutte queste cose ma nn mi capacito proprio, insomma mi ritengo una persona affidabile, mai un ritardo in vita mia, anzi anticipi comodi sempre, testa bassa per fare dei lavori che tuttosommato, passato il primo mese di ambientazione, poi riescono anche ad appassionare, grazie ai clienti o ai titolari  o al posto, ma ritrovarsi a casa perchè 400€ al mese sono una spesa, tassazione super aggevolata per apprendistato, e i conti del locale riuscivo a farli anche da solo e vedevo cosa entrava e quanto fatica facevano a uscire, o nel distributore dove stavo prima, a fare i doppi turni(16 ore tra notte e giorno tutto di filata senza un panino o un grazie dal titolare) e poi dopo un mese che si era regalato un camper nuovo di stecca da quasi 80000€ mi lascia a casa per giustificato motivo causa difficoltà economica!!!

RIBADISCO IL MIO VAI A CAGARE(sempre nn riferito a chi legge ma alla situazione)

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/02/2012 12:06
(@giuseppe-falbo)
Membro Registered

....a osvaldo 1 g per litro dovrebbe bastare a garantirti dei clienti mooolto affezionati, se ride fratè!

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/02/2012 12:08
(@alex31)
Membro Registered

NPC io ti capisco e ho solo chiarito che non ce l'ho contro i dipendenti ma come hai detto tu oggi bisogna stare accorti e svegli sennò affondi. Scusami se ho puntualizzato facendo trasparire un po di rabbia , purtroppo qui come per gli sms non si riesce a far comprendere con che tono si dicono le cose ed è cosi facile essere fraintesi ed accendere la miccia. Di sicuro non riusciremo a cambiar nulla sebbene siamo tanti ....anzi un POPOLO purtroppo son sempre piu convinto che occorre fargli strizzare un po le chiappe a sti politici che ci comandano litigano in tv e poi se ne vanno magari al ristorante di lusso a ridere e scherzare insieme alla faccia nostra. Una volta per far smuovere qualcuno in italia ci doveva scappare il morto........oggi non basta.......(vedi i morti allo stadio tra la polizia) oggi per farli "muovere" il morto ce lo devono avere in casa loro o tra di loro .....poi vedi come si svegliano   Mi pare di vedere il film GLI INTOCCABILI....... Provate a pensare se invece di parlarci male tra le varie categorie qualcuno si svegliasse la mattina e cominciasse a prendersela con i politici non solo a parole .........NON SO SE MI SPIEGO????

Osvaldo che percentuale di "madre bianca" mi consigli per un impasto indiretto, magari tagliandola con un po di Manitoba purissima?

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/02/2012 14:28
(@-1749)
Membro Registered

ragazzi è ora di smetterla di ligitagare in fondo tutte e due le categorie ( titolari e dipendenti ) abbiamo quasi gli stessi problemi.

le tasse sono molte alte bisogna abbassarle e naturalmente essere pagate da tutti.

ma la cosa piu importante di tutto il discorso è che bisogna controllare come vanno spese le entrare che lo stato ha ,perche cari amici se ci sono le entrate(con le tasse ) e poi ci sono le uscite che superano le entrate non si arrivera mai da nessuna parte e il problema non verra mai risolto.

è arrivata ora di denuciare gli sperchi e di far pagare di tasca proprio a chi il produce,è vero questo fino adesso è fantascienza ma se la gente vuole questo puo succeddere tranquillamente anzi lo deve predentere con tutta la forza,

in attesa. che cio avvenga vi saluto

Gianni

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/02/2012 15:02
(@osvaldo-corinaldesi)
Membro Registered

Per alex,per la madre bianca soltanto impasti diretti,anzi direttissimi,per la quantità Giuseppe consiglia 1 gr.a lt,ed io dico facciamo 2 a roma se direbbe (morammazzato all'avarizia) o sai che te dico?famo 3 e nun se ne parla più. Salutoni osvy

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/02/2012 17:09
(@giuseppe-falbo)
Membro Registered

....ahahahah...tutti esperti...ahahahah

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/02/2012 17:43
(@antonello-fdfd)
Membro Registered

a osva' guarda che i miglioratori vanno usati co moderzione aoo

RispondiCitazione
Pubblicato : 06/02/2012 17:45
(@carmine-carbone)
Membro Registered

dopo sette anni  che lavoro nello stesso rist.  da un pò di mesi il busuness è calato del 10%,e la prima cosa che hanno fatto i titolari sapete cos'è?a qualcuno hanno abbassato lo stipendio,a qualcun'altro contratto part time,a me contratto a chiamata (ovviamente non pagheranno un contributo)nonostante tutti  lavoriamo full time,risultato?instabilità totale!per me che c'ho mutuo(come molti!),e siamo una famiglia di 5 persone ,sono ricattabile al 100%,e accetto qualsiasi condizione purchè pagano(come me molti altri)ma questo vallo a spiegare ai politici,o all'ufficio delle entrate,perchè alla fine siamo pure evasori! dopo il danno anche la beffa.

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/02/2012 15:47
Pagina 4 / 4
Condividi:
Translate »