Forum

Notifiche
Cancella tutti

pizzaiolo x pizza al taglio in brasile anche dipendente

(@Utente)
Ospite

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 03/08/2005 20:26
(@mario-t)
Membro Registered

ciao raccontaci un pochino la tua storia : di dove sei , dove lavori , e che casa ti interessa qua in Brasile , tutti cercano soci qua !! ma che tipo ? capitalisti o con capacitá per lavorare?? Se  hai degli appoggi , é piú facile ! parli portoghese ? non é solo arrivare e aprire qualcosa , é un pochino differente !!!

ciao
Mario

RispondiCitazione
Pubblicato : 04/08/2005 10:40
(@mario-t)
Membro Registered

Ciao Tony , tutto bene , io adesso abito a Rio de Janeiro da 3 anni ,ho gia abitato a São Paulo e Brasilia .Conosco Salvador e altri posti di qua .
senza dubbio con il tuo amato lavoro riuscirai  associarlo a una esperienza qua in Brasile , io con il mio lavoro ho girato il mondo  e pensa prima di arrivare qua ero in Giappone . sono 25 anni che lavoro con pizza tonda  e cucina Italiana ma ricordati paese che vai usanza che trovi!! non ti dimenticare !! Senza dubbio qua é un paese bellissimo e anche belle persone , in tutti i sensi ma hanno la loro mentalitá e noi la nostra !! Qua adesso ho una pizzeria  piccola c con 40 posti e faccio anche catering , levo la pizza e la cucina Italiana in casa delle persone; sono arrivato a fare x 2 anni un programma alla televisione , ho sfilato sul carro alegorico della Mocidade a carnevale ..... tutto sommato non posso lamentarmi delle esperienze che ho fatto qua !! adesso mi manca solo fare i soldi!! in tutto sono 15 anni che manco da casa ogni tanto riesco a andarci , ma adesso sono 3 anni che non vado , io sono di Firenze , del ponte di mezzo e per il calcio in costume forza azzurri!!!
comunque teniamoci in contato se vuoi poi posso mandarti il mio indirizzo elettronico e se ti puó interessare puoi vedere la mia hpg . All' estero sempre si incontrano Italiani ma tanti non valgono niente dicono che sanno fare , che sono campioni di non so che  e stringi stringi fanno come il pesce .... dopo 3 giorni puzza....
a presto
Mario 

RispondiCitazione
Pubblicato : 07/08/2005 03:40
Condividi:
Translate »