Forum

Notifiche
Cancella tutti

------------

Pagina 2 / 2
(@maxy68)
Membro Registered

Giusè calmati [3] , lo so che in parecchi siamo incazzati neri, ma ti prego non fare campagna elettorale per grillo o chiunque altro, magari si esponiamo i fatti e lamentiamoci...
Il punto è che la Brambilla farebbe bene a pensare a quanto ci umiliano i suoi colleghi...All'imagine che LORO danno dell'Italia all'estero...
217.133.54.87

RispondiCitazione
Pubblicato : 29/09/2010 16:16
(@giuseppe-sechi)
Membro Registered

Era solo una segnalazione [9] lungi da me.... [40]

è che appena vedo un politico che nn ruba, beh, perdo la testa...
chiuso!!!
89.97.126.1

RispondiCitazione
Pubblicato : 29/09/2010 16:25
(@jerry-folino)
Membro Registered

comunque le persone che siedono in parlamento non sono stati eletti dal popolo ma dalle segreterie di partito, grazie alla legge porcata da Calderoli. Altrimenti come faceva berlusca a mettere in parlamento ghedini e gli altri suoi avvocati a farsi le leggi che poi usavano in tribunale?
l'immagine dell'italia è già una schifezza con tutte le figure di merda che abbiamo fatto in giro per il mondo, grazie a sta sottospecie di politica.
Comunque consiglio a tutti di leggeresi "ad personam" di Marco Travaglio. L'informazione in Italia ha sempre nascosto le porcate dei nostri parlamentari. difatti tutti conoscono la storia del cognato di Fini ma pochi sanno che berlusca è indagato pure in altri paesi come la spagna. la gente non ha neanche capito che mills è stato condannato per essere stato corrotto con 600 milioni dal nostro presidente del consiglio e il corruttore si è parato il culo con leggi adpesonam.
i parlamentari non possono essere intercettati, però quando un mafioso intercettato li chiama, per parlare dei loro sporchi traffici, si incazzano che non hanno privacy.
Quando c'è stato il passagiio dalla lira all'euro loro si sono fatti un cambio di favore. Ogni rimborso elettorale è passato da 800 lire ad 1 euro. Però non contenti hanno pensato di farlo non per ogni persona che si reca alle urna ma per ogni persona iscritta alle liste elettorali. e non contenti hanno messo il rimborso sia per il parlamento che per il senato che per il parlamento europea che per le regionali. Morale 4 euro per avente diritto al voto all'anno!! 2,2 miliardi di euro all'anno( il 10% di una finanziaria) oltre a i costi dei politici(stipendi rimborsi auto blu poratborse ecc.).
bisogna togliere i soldi alla politica che deve tornare una passione e non un'interesse!
78.134.103.216

RispondiCitazione
Pubblicato : 29/09/2010 16:54
(@davide-caffa)
Membro Registered

totalmente d'accordo con maxy, jerry ...
189.159.49.167

RispondiCitazione
Pubblicato : 30/09/2010 03:47
(@fabrizio-marzo)
Membro Registered

Il mio copia incolla mirato a promuovere come sempre e unicamente l'immagine e la figura professionale del pizzaiolo,che la moneta se la suda onestamente...si e'infranto alla prima risposta,degenerando in tutte quelle a seguire.L'ennesimo accostamento pizza-italia-mafia,mi fa'rabbia solo e unicamente per la parola pizza,che nulla c'entra con tutto il resto.Penso che in questo forum,si dovrebbe usare la voce grossa,unicamente per far capire chi e'un pizzaiolo.Ritengo inaccettabile e gravemente offensivo denigrare chi non lo merita affatto.Le vostre idee politiche,nulla c'entrano,la parola mafia,mi risulta che nacque molto prima,degli scandali cui fate riferimento oggi.Vi meravigliate ancora se un politico ruba oppure trasgredisce sessualmente.Sulle strade delle citta'al calar della sera centinaia e migliaia di auto sono in coda per proprio sollazzo,e qualora se ne parli in pubblico..nessuno mai ammette cio'che e palese,Io...pagare una prostituta????Ha ha..la classica risposta del santo di turno.Io invece ammetto,che da 13 a 25 anni..4-5 volte a settimana,chiusa la pizzeria..andavo a cercar sollazzo e mi sono divertito assai.Purtroppo non sono un politico,e faccio'dell'onesta'il mio culto, e con lo stesso candore di sopra ammetto che non ho mai rubato un centesimo a chicchessia,ma...se mi ritrovassi su di una poltrona con un minimo di potere...non scommetterei affatto di riuscire a mantenere integri,i miei principi.Saluti
95.244.204.82

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 30/09/2010 05:01
(@giuseppe-lisi)
Membro Registered


porca eva dove l'hai trovata sta foto ??
E poi dite che i nostri politici non hanno niente di buono.
Noi abbiamo sta schioppa che fa girar ..........
Mizzica quanta è b........

Tanto  bella che credo abbia sbagliato mestiere.


Su ritorna tra noi non politici ..
magari a far pizze
ha ha ha ha




peppe Lisi
87.18.30.62

RispondiCitazione
Pubblicato : 30/09/2010 10:37
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »