Forum

Notifiche
Cancella tutti

istanbul ha rotto i maroni!!!!

(@-2814)
Membro Registered

ciao a tutti,non so voi,ma penso che si dovrebbe poter bannare chi insiste da mesi e mesi con sti annunci a dir poco ridicoli!!!uno con tutte le skills richieste dall annuncio va a farsi pagare 1200E???io credo che per me che sto imparando il mestiere uno stipendio cosi e ok,ma se avessi anni d esperienza mi sentirei preso in giro da una cosa cosi!!!bha....

Citazione
Topic starter Pubblicato : 23/12/2011 12:29
(@marco-cepollaro)
Membro Registered

 Hai perfettamente raggione, io ad esempio,a quelle condizioni? preferirei andare in mezzo ai campi,e non a regalare la mia esperienza costata anni ed ore ed ore di sacrificio.

Ma, sono dell'opinione.'' chi da poco... riceve poco''.

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/12/2011 16:04
(@-523)
Membro Registered

 

Il titolare è stato a dir poco un cafone. La volta scorsa ho chiamato per un colloquio via skype e senza alcun rispetto non solo faceva il superiore, ma NON accettava alcuna domanda. Era solo lui che poteva farle, manco stesse cercando un garzone alle prime armi !! Come se non bastasse alla fine ha pure attaccato bruscamente.

Secondo me, uno che da mesi pubblica lo stesso annuncio e non trova un pizzaiolo qualche problema lo deve avere. A questo punto non posso che dubitare e sconsiglio tutti voi di andarci a lavorare. Del resto, un pizzaiolo esperto non deve svendere la propria professione così.

Creare la pizza è un'arte nobile, non mettiamola al servizio di gente miserabile. 

Felice Natale e Buon anno nuovo a tutti voi.

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/12/2011 22:02
Condividi:
Translate »