Forum

Notifiche
Cancella tutti

MA SECONDO VOI 120000 EURI L'ANNO SONO UN OTTIMO INCASSO????

Pagina 1 / 2
(@pinos58)
Membro Registered

guardando un annuncio su Pizza.it mi sorge spontanea la domanda  ..................ma è vero che è un ottimo incasso per un qualsiasi ristorante pizzeria ??? domando a voi esperti del settore  

120.000/330gg lavorativi = 363€ al giorno ............... a me non sembra molto  ed a voi ??????

 

 

 

24/08/2011

vendo attivita di pizzeria e trattoria vicino a francoforte con buona clientela   esistente da 20 anni  con ottimo  incasso  120mila euro -vendo per motivi famigliari 55posti a sedere dentro piu 30posti  terrazza  tutto l´aredamento  nuovo con tutta la atrezzatura da pizzeria e ristorante.per info telefonare al 00491634494661 solo a persone serie no perditempo. per foto .www.trattoria-salerno.net

Citazione
Topic starter Pubblicato : 25/08/2011 17:17
(@antonello-fdfd)
Membro Registered

dipendi dai costi del locale,dipendenti,affitto....

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/08/2011 17:32
(@-1749)
Membro Registered

con quello numero di posti a sedere mi sebrano effettivamente un po pochi.

questo potrebbe essere un incasso di una pizzeria dasporto.

Gianni.

ciao Pino tu mi hai detto di essere di Taranto se no sbaglio.adesso dovestai?

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/08/2011 19:11
(@pinos58)
Membro Registered

SI SONO DI TARANTO , DOVE HAI LA PIZZERIA CHE PASSO A TROVARTI ???

[quote=il rusticone]

con quello numero di posti a sedere mi sebrano effettivamente un po pochi.

questo potrebbe essere un incasso di una pizzeria dasporto.

Gianni.

ciao Pino tu mi hai detto di essere di Taranto se no sbaglio.adesso dovestai?

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 25/08/2011 22:57
(@paolo-bosio)
Membro Registered

120 mila ? non sono pochi se gli altri 11 mesi chiudi.........

no ?...

120 mila calcola che rimane circa il 10% netto...  non sono neanche lo stipendio di un dipendente.....

 

 

Paolo

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/08/2011 23:17
(@-1749)
Membro Registered

allora corro subito da te ,voglio diventare subito socio,io sto alla cassa naturalmente ,mentre tu lavoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che ne diciiiiiiiiiiiiiiiiii

x pino in sto in via emila 18 a Taranto citta,pero fino a martedi sto litigando con il mareeeeeeeeeeeeeeeee

ciao

Gianni

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/08/2011 23:30
(@alessio-franchini)
Membro Registered

[quote=paolour]

120 mila ? non sono pochi se gli altri 11 mesi chiudi.........

no ?...

120 mila calcola che rimane circa il 10% netto...  non sono neanche lo stipendio di un dipendente.....

 

 

Paolo

 

10% netto? 

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/08/2011 01:35
(@paolo-bosio)
Membro Registered

uè, mica incasso quelle cifre....

stavo solo dicendo a pino che è un'ottimo incasso se viene fatto in un mese.....

per zippolo     volevo dire che visto che il netto è circa il 10% del fatturato se si incassa 120 mila annui, sono 1000 eurini al mese, tu cosa dici ? come ti sembra il 10% ti sembra poco ?

 

 

Paolo

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/08/2011 07:46
(@mauro-de-lazzari)
Membro Registered

 Con 120.000 euro/anno di corrispettivi senza dipendenti non vive nemmeno una famiglia di 3 persone, salvo che i muri non siano di proprietà e tutte le attrezature siano già ammortizzate

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/08/2011 16:46
(@pinos58)
Membro Registered

ED è PER QUESTO CHE HO APERTO LA DISCUSSIONE , ADESSO CHIAMERO' IL SIGNORE CHE HA MESSO L'ANNUNCIO E MI FARO' RACCONTARE LA SUA STORIA POI VI DICO !!!! AHHAHAHHA

CMQ PENSO CHE UNA PIZZERIA D'ASPORTO CON QUESTE CIFRE POTREBBE STARCI NO ???? NON CI STA UN RISTORANTE ANCHE A GESTIONE FAMILIARE PERO' !!!!

 

RUSTICONE TI PASSO A TROVARE A SETTEMBRE CIAO

[quote=topanga]

 Con 120.000 euro/anno di corrispettivi senza dipendenti non vive nemmeno una famiglia di 3 persone, salvo che i muri non siano di proprietà e tutte le attrezature siano già ammortizzate

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 26/08/2011 17:24
(@alessio-franchini)
Membro Registered

[quote=paolour]

per zippolo     volevo dire che visto che il netto è circa il 10% del fatturato se si incassa 120 mila annui, sono 1000 eurini al mese, tu cosa dici ? come ti sembra il 10% ti sembra poco ?

Ciao Paolo, pensavo si girasse su percentuali un pò più alte come netto.... 10% è una discreta, permettimi il termine, inculata dopo tutta la fatica che uno fa per mandare avanti un'attività.

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/08/2011 17:35
(@paolo-bosio)
Membro Registered

io sono quasi sicuro che sul territorio nazionale il 100% delle pizzerie ristoranti, indi comprese quelle da asporto, siano suddivise in questo modo:

locali che lavorano prendendo meno di un dipendente siano il 80%

quelli che lavorano in perdita il 5%

quelli che riescono a guadagnare il giusto (almeno 4000 € il mese) 10%

poi ci sono quelli straculati che anche se lavorano male hanno in mano il posto giusto che quelli lavoreranno sempre pure se fanno un prodotto mediocre, il 5%

 

 

Paolo

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/08/2011 19:27
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Qui in germania dove le tasse si pagano tutte,con un incasso annuale del genere o a gestione familiare o con dipendenti,ci si riempie lo stesso di debitiQui un ristorante di 50 posti deve fare almeno 30 mila € al mese per vivere tranquillamente

Saluti

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/08/2011 22:23
(@-1749)
Membro Registered

credo le tasse si evadano in tutto il mondo non solo in Italia. ti dico subito che alcuni giorni fa un italiano che sta li in Germania e che vende farina e altri prodotti x la pizzeria mi ha detto che pure li si evade ma poi uno fa il condono e si mette a posto.non so se è cosi personalmente ma lui ni ha detto cosi.

poi rileggendo bene il mms credo che sono molto pochi anche se si parla di ricavo netto visto il tempo che tu noi ci mettiamo nelle nostre attivita

ciao Gianni

RispondiCitazione
Pubblicato : 27/08/2011 03:58
(@pinos58)
Membro Registered

allora cari amici  ....ho chiamato il titolare ed abbiamo chiarito che 120.000 € è la richiesta per acquistare la sua attivita' !!!!! fattura mediamente tra 350/400.000 e anno , lavora a 60km da francoforte in un comune che ha 2000 abitanti ma l'area che copre è di 15.000 , fa molto servizio a domicili e lavora molto bene !!!

è molto interessante ma mi manca un po' di euri per approfondire , vi confesso tutto il mio stupore per risto-pizzerie che in un'area cosi' ristretta riescono ad ottenere questi fatturati ......W la germania produttiva !!! 

 

ciao a tutti

[quote=il rusticone]

credo le tasse si evadano in tutto il mondo non solo in Italia. ti dico subito che alcuni giorni fa un italiano che sta li in Germania e che vende farina e altri prodotti x la pizzeria mi ha detto che pure li si evade ma poi uno fa il condono e si mette a posto.non so se è cosi personalmente ma lui ni ha detto cosi.

poi rileggendo bene il mms credo che sono molto pochi anche se si parla di ricavo netto visto il tempo che tu noi ci mettiamo nelle nostre attivita

ciao Gianni

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 27/08/2011 08:31
Pagina 1 / 2
Condividi:
Translate »