Forum

Notifiche
Cancella tutti

MA SECONDO VOI 120000 EURI L'ANNO SONO UN OTTIMO INCASSO????

Pagina 2 / 2
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Come giá immaginavo,difatti la media di 30 mila€ al mese,di solito questi sono gli incassi di locali con 50 posti qui in germania.

allora cari amici  ....ho chiamato il titolare ed abbiamo chiarito che 120.000 € è la richiesta per acquistare la sua attivita' !!!!! fattura mediamente tra 350/400.000 e anno , lavora a 60km da francoforte in un comune che ha 2000 abitanti ma l'area che copre è di 15.000 , fa molto servizio a domicili e lavora molto bene !!!

è molto interessante ma mi manca un po' di euri per approfondire , vi confesso tutto il mio stupore per risto-pizzerie che in un'area cosi' ristretta riescono ad ottenere questi fatturati ......W la germania produttiva !!! 

 

ciao a tutti

[quote=il rusticone]

credo le tasse si evadano in tutto il mondo non solo in Italia. ti dico subito che alcuni giorni fa un italiano che sta li in Germania e che vende farina e altri prodotti x la pizzeria mi ha detto che pure li si evade ma poi uno fa il condono e si mette a posto.non so se è cosi personalmente ma lui ni ha detto cosi.

poi rileggendo bene il mms credo che sono molto pochi anche se si parla di ricavo netto visto il tempo che tu noi ci mettiamo nelle nostre attivita

ciao Gianni

RispondiCitazione
Pubblicato : 27/08/2011 09:26
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Condono!!!!! Gianni non credere alle favole,qui se ti beccano finisci dritto in galera,fare del nero é truffa allo stato e i tedeschi non perdonano,prima in galera e dopo aver scontato la pena foglio di via per chi é straniero,e puoi dire addio germania

credo le tasse si evadano in tutto il mondo non solo in Italia. ti dico subito che alcuni giorni fa un italiano che sta li in Germania e che vende farina e altri prodotti x la pizzeria mi ha detto che pure li si evade ma poi uno fa il condono e si mette a posto.non so se è cosi personalmente ma lui ni ha detto cosi.

poi rileggendo bene il mms credo che sono molto pochi anche se si parla di ricavo netto visto il tempo che tu noi ci mettiamo nelle nostre attivita

ciao Gianni

RispondiCitazione
Pubblicato : 27/08/2011 09:29
(@-1749)
Membro Registered

ciao ragazzi non mi è chiaro il motivo perche tutti e due avete riportato nei vostri ultimi interventi le mie risposte ,potreste x favore spiegarmelo,perche onestamente non lo ho capito.

vorre precisare una cosa è vero che ho detto che sia in Itlia che nel resto del mondo le tasse sono evase ma non ho mai detto che queste non vanno pagate .come tutti sappiamo le tasse sono importanti perche servono a mantenere in vita tutti gli apparati di uno stato.

credo pero che in Italia la pressione fiscale è superiore a tutti gli altri paesi europei è questo non è solo la mia opniione penso che devono essere rivisti i parametri di tassazione,in modo da far pagare le tasse a tutti,solo in questo modo le tasse potranno diminuire,è ovvio poi che bisogna pure che si evitino gli sprechi è credo che i nostri governanti sono quelli che dovrebbero dare lesempio.

per quanto riguarda il discorso dei condoni io ho semplicemente riportato le parole di quellamico che è venuto da me,poi prendo atto da Fabrizio ( visto che tu ci lavori e ci vivvi) che questo non corrisponde al vero ,anzi chi fa queste cose rischia di essere espulso se è straniero, è questo a dirti la verita mi fa molto piacere perche in questo modo significa che le tasse vengono pagate veramente  da tutti.

in Italia penso che le attivita in rosso sono molte di piu della percentuale che ha detto Paolo soprattutto qui da noi,perche i prezzi di vendita dei prodotti sono veramente ridicoli e percio uno non ha mla forza economica di affrontare tutto quanto. credetemi ragazzi qui bisogna fare veramente i salti mortali x andare avanti non scherzo.

cmq detto questo e ritornando allargomento credo che sia una buona opportunita sempre se quello che dice lannucio corrisponde a verita.

un abbraccio a tutti Gianni.

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 28/08/2011 01:34
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »