Forum

Notifiche
Cancella tutti

quante pizze si possono fare in un'ora?

(@-2250)
Membro Registered

Ciao e grazie per il tuo appoggio. Purtroppo la storia ci racconta che da sempre i molini sono luoghi facili a incendi e scoppi, a scuola ci insegnavano che quando in un ambiente ci sono più di 20 gr di farina per metro cubo la situazione e critica, basta una piccola scintilla per far esplodere tutto, è sempre importante l'impianto di aspirazione e che non ci sia personale che effettua lavori come saldature ecc nelle vicinanze.
Nel medioevo i molini erano visti come luoghi infernali, dove soggiornava satana e per questo facili a prendere fuoco. I moli erano visti anche come posti di sfrenata lussuria e peccaminosi, In considerazione di questi fatti il codice di Etelberto, re d'Inghilterra nel IV secolo, disponeva: " Se qualcuno molesta una servente del re, pagherà un'ammenda di cinquanta scellini. Se si tratta della ragazza che lavora al mulino, pagherà soltanto venticinque scellini."
Anche il buon Dante raffigurò nel canto dell'Inferno Lucifero sottoforma di un molino dal quale uscivano grosse fiammate..........e probabilmente è proprio così a volte lucifero sembra abiti nei molini...........
83.225.244.209

Citazione
Topic starter Pubblicato : 26/11/2012 22:06
Condividi:
Translate »