Forum

Notifiche
Cancella tutti

Saluti da un vecchio forumista

(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Buongiorno a tutti e un carissimo saluto a tutti i vecchi che chissa se oggi dopo qualche anno rimpiangono le battaglie fatte su qusto forum

Citazione
Topic starter Pubblicato : 12/10/2016 10:00
(@jerry-folino)
Membro Registered

ciao carissimo, ne stavamo parlando oggi con paolour delle tue litigate con ange....bei tempi

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/10/2016 16:38
(@-1837)
Membro Registered

ueeeeee bellini-mittenwald come vaaaaaa !! che fai mattacchine tutto bene?? ma che fine hai vatto ? tu e tutti gli altri dei bei tempi andati siete morti? sono rimasto solo io a cazziare qualche eroe sparapalle...i pizzaioli ti scappano ancora dall balcone?? hahahaaaa che bello risentirti!

RispondiCitazione
Pubblicato : 14/10/2016 20:52
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Tutti mi aspettavo tranne che l'Orlando furioso,si va avanti tra alti e bassi come daltronte é la vita,credo che siamo tutti vivi,ma il poco tempo dsponibile il forum cambiato e le difficolta che la vita ci presenta,a volte si e costretti ad allontanarsi dal solito tran tran quotidiano,cmq tutto bene,del lavoro non posso lamentarmi,i dipendenti!!! Beh peggiorano sempre di piú,ma la colpa non la do a loro,ma ai genitori di oggi incapaci...Eh tu come ti va la vitaccia??Sempre a caccia di squali!!Ahahahah eh dai é stato piacevole sapere che anche Tarquinio é ancora in questo mondo alla prossima e mi raccomando sempre in gamba..

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 15/10/2016 14:46
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Ehila jerry,si ho letto su fb i carinissimi ricordi,beh in effetti é stato un bel periodo..

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 15/10/2016 14:50
(@-1837)
Membro Registered

sei un grande io sto bene , non faccio piu il pizzaiolo troppa pidocchieria troppi furbi e mi sono stancato di mandare affanculo gli imprenditoroni della pizza che di pizza non sanno miente .....dopo 4 anni  di lontananza dalla nobile arte questa estate ad agosto pregato e ripregato dal proprietario di un campeggioil cui pizzaiolo lo aveva mollato a fine luglio........ ho accettato di fare ritorno dietro il bancone , sia per sfida e sia per i duemila euro di paga, che male non sono, mi sono fatto le mie tremila pizzette e via .. ho fatto l'orticultore ma i mio socio anche se la cosa stava cominciando a marciare non aveva voglia di lavorare ora faccio altro ,lavoro e lavorero con parti speciali per auto e moto riproduzioni d'epoca ecc e dura ma anche qui le cose piano piano cominciano a marciare ma la sera esco a fare ancora casini con gli amici basta schiavitu.mi fa piacere malefico spacciatore di sogliole al pepe tra le mie amicizie fb c'e anche ange ...... la tua bestia nera......alcuni  tuoi colleghi che nel tempo che fu vacevano gli eroi.. dopo aver sbattuto la faccia a terra .. sli ho beccati a cercare alvoro come dipendenti hahha mi sono ammazzato di risate , dovevo fare il profeta! non ti perdere ogni tanto fatti sentire ciao pazzoide!.. ndr ti ho detto molte volte che se vuoi dipendenti affidabili LI DEVI PAGARE BENE altrimenti non avranno mai entusiasmo e attaccamento al lavoro ne gratitudine, ma tirerano a campare scansandosi il lavoro e cercando di arrivare a fine mese senza troppa fatica .. ancora non imparate e non imparerete mai.pace e prosperita.

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/10/2016 01:07
Condividi:
Translate »