Forum

Notifiche
Cancella tutti

Scherzi del C...O

(@-2679)
Membro Registered

 Ieri sera mi hanno fatto girare le P...E, ci hanno prenotato una decine di pizze d'asporto, che poi non sono più venuti a ritirare.

Sono veramente stufo del posto dove abbiamo aperto l'attività, pieno di gente cretina e ignorante, spero prima possibile di avere la possibilià di trasferirci in una zona migliore.

Scusate lo sfogo, ma parlarne con voi del forum mi tira un pò sù!!! 

 

Citazione
Topic starter Pubblicato : 28/01/2012 15:37
(@maurizio-capodicasa-pizzaconsult)
Membro Registered

ok purtroppo fa parte anche questo del ns lavoro ,che fare ! Pazienza ,ti capisco se poi scappa non ti si può biasimare . Auguri e con la speranza che capiti sempre meno o mai.

RispondiCitazione
Pubblicato : 28/01/2012 16:03
(@-2679)
Membro Registered

 Grazie Maurizio, ti ho visto in fiera sei un grande!!!

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 28/01/2012 16:10
(@alvaro)
Membro Registered

 Ciao, io di solito quando chiedono parecchie pizze  e non conosco il cliente, gli chiedo il telefono e richiamo per conferma! Certo  non ti darà la certezza ma è comunque un deterrente per questi scherzi del c...o. Ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 28/01/2012 17:01
(@-2814)
Membro Registered

ciao,io mio titolare ha comprato un cordless che si vede il numero di chi chiama...non è risolutivo,pero sei sicuro che puoi ricontattare sti cretini e almeno hai la soddisfazzione di sfogarti con loro!!!hahahhaha...dai in bocca al lupo e speriamo che la finiscano!! 🙂

RispondiCitazione
Pubblicato : 28/01/2012 17:17
(@paolo-bosio)
Membro Registered

se ti può consolare capita anche a me, a volta riusciamo a capire lo scherzo a volte invece no.... abbiamo anche noi l'identificativo del chiamante, ma chi vuol fare questi scherzi mica fà apparire il numero.......

 

 

Paolo

RispondiCitazione
Pubblicato : 28/01/2012 17:22
(@antonello-fdfd)
Membro Registered

devi chiedere sempre il numero e poi con una scusa li richiami,magari fai finta di non aver capito una pizza o qualcosaltro..

RispondiCitazione
Pubblicato : 28/01/2012 17:54
(@-1749)
Membro Registered

 

ciao Neaples79

purtroppo questi str...zi stanno daperttutto.

a me negli anni di attivita è successo spesso.

ho anchio il telefono dove esce il numero di chi ti chiama.anzi ti racconto una cosa che mi è successo il mese scorso.

è venuta questa persona in pizzeria che mi ha saluto siccome cera confusione io x educazione lho saluto ma non lo conoscevo,cmq dopo un po di chiacchiere questo personaggio mi chiede se faccio il servizio a domicilio ed io naturalmente gli dico di si e allora lui mi chiede il numero dicendomi che mi avrebbe chiamato x ordinarmi delle pizze io gli rispondo che non cè problema.

dopo circa venti minuti mi chiama e mi ordina 4 pizze da portare a casa e mi chiede il resto delle 50 euro,

io naturalmente le preparo e  le mando con il resto.

quando il ragazzo che fa le consegne arriva quasi vicino al portone trova questo che sta facendo finta di telefonare e prima che il ragazzo si avvicina al citofono gli dice che le pizze solo x lui e di dare a lui il resto delle 50 euro dicendo al ragazzo di salire al 6 piano dove cè la moglie che li dara il resto, dicendo al ragazzo che lui dove scappare perche era stato chiamato in caserma.il ragazzo molto igenuamento ci ha creduto.

morale della favola ho perso i soldi e in piu le pizze.naturalmente mi sono incazzato con il ragazzo x il suo comportamento,ma vedete un po dove arrivano questi stro..zi.

ah poi  su insistenza di mia moglie vado dai carabinieri ai quali racconto il fatto e il carbiniere molto tranquillamente mi dice che mi è andata bene tutto sommato. perche poteva andare peggio,

ma poi pure che li prendo a questi ma che li fanno,

ragazzi dobbiamo cercare di stare piu attenti lo so che quando ce gente nel locale diventa complicato,magari quando lordinazione supera un certo numero di pizze è meglio farsi dare il numero telefonico e richiamare prima di fare le pizze x avere una sicurezza in piu.

purtroppo come ha gia detto Maurizio queste cose fanno parte del nostro lavoro.

un saluto a tutti

Gianni

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 29/01/2012 01:04
(@osvaldo-corinaldesi)
Membro Registered

La madre dei bastardi è sempre incinta,magari è qualche concorrente inc.to?

RispondiCitazione
Pubblicato : 29/01/2012 11:06
(@-2679)
Membro Registered

 Raga, cmq io sentivo puzza di inbroglio, perchè sul telefono dava numero privato e quando mia moglie gli ha chiesto un recapito telefonico, lui a fatto resistenza a darglielo, e il cognome che ci ha dato era sicuramente falso.

Non è la prima volta che faccio le pizze a vuoto, ma da oggi, se il cliente non lo conosco, non gli preparo niente fino a quando non si presenta nel locale, oppure se è una consegna, e chiamano col numero privato li mando direttamente a quel paese, che ne dite???

Purtroppo rischierò di essere antipaco con il cliente onesto, ma dovrò pur difendermi dagli imbecilli!!!

Grazie a tutti per la solidarietà.

P.s.: X rusticone, ti hanno fatto la MANDRACATA, come quella del film di Proietti, non ci posso credere!?!?!

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 29/01/2012 12:07
(@jerry-folino)
Membro Registered

 ciao anche a noi è capitato, adesso se ci sembra una chiamata strana e non si vede il numero aspettiaqmo che arrivano e poi diciamo che le stiamo facendo e ci scusiamo per il ritardo. se poi non arriva nessuno amen. una volta ci è capitato che l'892424 ci passa un cliente. questa mi ordina 5 pizze. dopo 15 minuti che le pizze erano pronte ci richiama per chiederci dove eravamo che non ci trovava. io gli spego la strada ma questa era a torino e non a novara........adesso quando capita che qualche servizio trovanumeri mi passa un cliente appena me lo passano specifico paese e provincia.

una volta entra un ragazzino ad ordinare una pizza, mentre glila stavo facendo inizia a suonare il telefono, appena prendo il cordless in mano per rispondere smette. dopo un po uguale, alla terza volta faccio finta di prenderlo ma mi fermo e vedo che smette. intuisco che era il ragazzino con il cellulare in tasca che si stava divertendo, vado li e gli dico: non è che sei tu? e lui diventa rosso: no no. stranamente ha smesso di suonare.

RispondiCitazione
Pubblicato : 29/01/2012 12:36
(@-1749)
Membro Registered

Caro Neaples

quindi ci sono stati dei segnali ,la prossima volta cerca di tenerne conto .a dirti la verita quel giorno avevo avuto una strana sensazione che non ho ascoltato,se la vi.

cmq non ti conviene mandare tutti quelli che ti chiamano  con il numero privato a quel paese,addotta il sistema di richiamarli cosi eviti il problema,perche purtroppo i clienti sono molto permalosi,basta un niente x perderli.mentre x quelli che ti chiamano dicendoti che passeranno loro falli le pizze quando arrivano nel locale e se qualcuno si lamenta dilli che è una  regola  del locale.

un abbraccio Gianni e speriamo che la  pizza a questi li vada di traverso.

RispondiCitazione
Pubblicato : 29/01/2012 13:12
(@-2679)
Membro Registered

 Grazie gianni sei sempre un'amicone.

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 30/01/2012 16:45
Condividi:
Translate »