Forum

Notifiche
Cancella tutti

Troll .... capitolo secondo..... il ritorno.

(@pixior)
Membro Registered

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 15/05/2007 00:02
(@kermit)
Membro Registered

Ciao Pixior, vorrei avere la tua stessa calma, ma in questo frangente non ci riesco proprio! Non si può voltare può voltare la faccia a fronte di affermazioni che inneggiano allo “sfruttamento”, a maggior ragione quando esso è perpetrato nei confronti di chi, per la sfortuna di provenire da una realtà di miseria, non può difendersi.

Un saluto, Lorenzo

82.57.23.193

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/05/2007 00:15
(@maxy68)
Membro Registered

Ciao pixior,ancora una volta pensiamo uguale,lorenzo non te la prendere,non ne vale la pena,anche se io stesso che sto per andare a lavoro,non ho resistito nel rispondere,ma questa è solo benzina per far camminare la gente come quel signore.

Saluti massimo
87.6.23.13

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/05/2007 00:19
(@francesco-valerio-gallo)
Membro Registered

Caro Pixior,
E' pure vero però che una cosa è la semplice provocazione del Troll goliardico... uno ci fa una risata su e via... ed altra è la speculazione etica acida e beffarda, giocata con sadica lucidità sui problemi, le difficoltà, il disagio di chi è più debole di altri, come credo molti validi operatori del settore in questo momento di crisi, al fine evidente di minare una stima di valore di certe prestazioni professionali forse per forzare in basso le tariffe.
Al bar vicino a casa mia in Calabria, dove si riuniscono spesso braccianti ed operai disoccupati un 'troll' di questo tipo sarebbe prontamente 'bannato' dalla comunità con mezzi ben meno dolci di quelli in uso nei gruppi di discussione virtuali [47]... altro che libero mercato!
Saluti e simpatia
Francesco

80.207.188.149

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/05/2007 00:19
(@pixior)
Membro Registered

Carissimo Kermit,

hai tutta la mia piu' completa comprensione.

Pensi che certe parole non tocchino profondamente l'animo di quasi tutti noi ?

Comunque le provocazioni restano assolutamente stupide ed inutili quando nessuno risponde.

Chi le fa e' ben consapevole di questo fatto e cerca sempre di trovare un varco tra di noi, persone normali e civili, per ottenere il suo scopo.

Certo se ci trovassimo faccia a faccia con chi fa queste provocazioni sicuramente non staremmo con le mani in mano.

Ed e' per questo motivo che certi personaggi sfruttano la sicurezza offerta dalla rete per comportarsi cosi'.

Sanno benissimo che di persona rischierebbero parecchio per la loro incolumita'.

Chi ti legge, caro Kermit, ha i tuoi stessi sentimenti e stai sicuro che non sei il solo.

Salutoni e avanti con la vita alla faccia dei provocatori.

Pixior
87.15.164.200

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 15/05/2007 00:26
(@bollicina)
Membro Registered

Ci stavo cascando anche io e quando ho letto stavo rispondendo per le rime come è la mia indole che odia profondamente le ingiustizie,ma poi ho fatto lo stesso ragionamento di Pixior, cioè che si nutrono questi troll proprio dell'importanza che gli si da.Poi credo che appena se ne accorgano i signori della Redazione cancelleranno il messaggio e banneranno il soggetto in quanto ci troviamo al limite dell'istigazione allo sfruttamento e quindi del reato. Intervenire è importante solo se ha un effetto positivo,se si ottiene il contrario meglio lasciare stare persone vigliacche che si celano dietro lo schermo di un pc. Se poi sono fatte come burle sono veramente di pessimo gusto.
80.104.193.147

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/05/2007 00:38
(@pizza-it)
Membro Registered

Noi per ora ci siamo limitati ad intervenire modificando o cancellando alcuni post provocatori, ma siamo e restiamo con gli occhi aperti.
Invitiamo gli utenti a non rispondere alle provocazioni

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/05/2007 00:39
(@gabriele-3)
Membro Registered

io cancellerei ogni cosa che ha scritto questo  ometto, a volte penso che magari una persona che stia passando un momento di difficolta ed e un po vulnerabile, di fronte  a certe affermazioni ci potrebbe anche credere e affidarsi alla sua ditta...    questa gentaglia sono come degli avvoltoi molto pericolosi...      [40]    saluti a tutti

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/05/2007 00:50
(@pizzagabry)
Membro Registered

a mio avviso stiamo facendo il suo gioco: più ne parliamo e più si sentira felice...diciamo che ha avuto il suo momento di gloria...se di gloria si può parlare...
vedremo in futuro cosa ci porterà nel forum...mah..
ciao gabriele
81.211.180.166

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/05/2007 02:08
(@fedale75)
Membro Registered

pixor questo era il mio primo  incontro con un troll ,sicuramente a sua volta figlio di troll,(Redaz. scusa non ho resistito [27] ) capisco  che le risposte sono post sprecati.....zovich provocava o forse no,ma la realtà è questa.Tra poco parto in "missione" stagione fino a metà settembre,remunerata il giusto ma non per questo meno pesante da affrontare.Con questa è la quinta consecutiva e non immaginate quanti viaggi a vuoto per sostenere colloqui dove venivo trattato da miserabile che pretende soldi per fare"4 pizze".IO DAL DENTISTA,DAL CONCESSIONARIO DI AUTO ,DAL MACELLAIO O DAL GIORNALAIO ACQUISTO I LORO PRODOTTI SENZA FARGLI IL QUARTO GRADO O I CONTI IN TASCA! SONO ONESTO, SERIO, IL MIO PRODOTTO SOGGETTIVAMENTE PARLANDO VALIDO,PULITO E' UMANO NEI RAPPORTI CON GLI ALTRI,PERCHE' ALLORA DEVO SOSTENERE CONTRATTAZIONI A RIBASSO PER QUANTO RIGUARDA LA MIA PAGA.UN ARTICOLO IN QUALSIASI ATTIVITA' HA UN COSTO SE NON VA BENE NON LO SI ACQUISTA! MI STO' DILUNGANDO.....
serve un qualcosa che tuteli chi questo lavoro anzi no ARTE o MESTIERE lo fà in maniera professionale riempendo SI, il pancino del cliente, ma anche la borsa del principale.Il curricolum  del lavoratore è giusto che venga esibito ma anche di colui che "dà" lavoro.IN PIZZERIA NON SI LAVORA ALLA SCISSIONE DELL'ATOMO (PER FORTUNA) O ALLO STUDIO DI NUOVE CREAZIONI TECNOLOGICHE, MA PORCA MISERIA ANCHE NOI SI CREA E PRODUCE QUALCOSA!!!!!!!!
SIA RICONOSCIUTO UNA VOLTA PER TUTTE,E RISPETTATO! [19]
84.221.178.67

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/05/2007 03:48
(@pixior)
Membro Registered

Caro fedale75,


penso che un 'posto' dove si rispetta il lavoro altrui e' proprio questo forum.

Purtroppo il mondo e' pieno di imbecilli e questo forum, come daltronde tutta la rete internet, e' un piccolo pezzo di mondo e quindi ha il suo piccolo pezzo di imbecilli.

Auguroni per la tua nuova 'missione' che spero ti porti un piccolo 'pezzo' di fortuna e tanta serenita'.

Salutoni.

Pixior

87.15.164.200

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 15/05/2007 04:01
(@francesco-valerio-gallo)
Membro Registered

E' un onore per me augurarti buon lavoro per quest'estate... è un onore troppo grande discutere di cose belle e pulite con gente bella e pulita come Te, organizzarsi su come fare cose belle e buone, produrre sempre meglio per se e per gli altri, per essere davvero qualcuno.
Decoro, Responsabilità e Buona Volontà... e guardiamo avanti che chi la dura la vince... ed anche se per assurdo continuasse così... essere qualcuno che vale in mezzo a tanti quaqquaraqquà forse è già di per sé una bella vittoria!
Saluti e simpatia
Francesco
80.207.188.149

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/05/2007 04:22
(@shade)
Membro Registered

madooooooooo ma che mi son perso....so curioso..so curioso...so curiosooooooooooooooooooo aggiornatemi..ciao...
ma che e ritornato Zahovich??? ciao.. [27]
87.3.157.191

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/05/2007 06:38
Condividi:
Translate »