Forum

Notifiche
Cancella tutti

X FIOCCO da apulia-100

(@luigi-di-levrano)
Membro Registered

Ciao fabrizio siamo quelli della SIESTA.Grazie alla tua conoscenza abbiamo avuto l'opportunità di visitare qst splendido forum, meta di  confronto e conoscenza da parte di illustri colleghi e amatori.riteniamo ke la critica dei nst clienti è costruttiva e nei messaggi in forum ne abbiamo trovato qualcuno di qualke cliente poco soddisfatto.ciò che ci spinge al nst lavoro quotidiano è innanzitutto la passione per qst mestiere e poi il lato economico;quindi ringraziamo a priori quei clienti ke ci fanno presente di alcune nostre piccole incopletezze e ci consigliano o espongono il loro parere,cosa importante più di tutte.Allo stesso modo siamo entusiasti che un nst compaesano come fiocco sia a centro di queste situazioni ed eventi e ci auguriamo in futuro di essere nuovamente spettatori di qst confronti che ci motivano a guardare ancor più in avanti.Vorremmo che in una tua prossima visita tu abbia l'occasione di assaggiare una di quelle spigole o saraghi del nostro mare jonio.  [26]          UN ABBRACCIO CIAO COLLE'
87.29.104.46

Citazione
Topic starter Pubblicato : 01/06/2009 02:27
(@Anonimo)
Ospite

Ciao!!che piacere,sicuramente risulta impossibile contentare tutti,ma proprio tutti,qualcuno che storce il naso c'e'sempre.Cio'che conta e credere in quel che si fa'e aver il coraggio di portare avanti le proprie idee,se voi non foste stati cosi'coraggiosi sareste una pizzeria delle tante,invece grazie alla politica intrapresa..l'eco si espande,e grazie al distinguo..vi siete fatta una nomea che la dice lunga.Cio'che mi aspettavo nella mia visita..l'ho trovato,filosofia,capacita'tecnica e locale nel suo insieme..sono una vera forza.Certamente tutto e'migliorabile,e quando verro'in vacanza ad agosto...saro'lieto di darvi qualche consiglio.Nulla di che,pero'cio'che manca sono sfumature che son sicuro..sarete felici di  constatare e..apprezzare.Sicuramente il nostro pesce e le nostre cozze..sono impareggiabili,pero'io adoro il fritto di calamari freschi,e...qualche anno fa'mangiai  in un ristorante a torre columena,un insalata di alghe di mare marroncine a forma di spaghettini..che condite con il nostro olio ed una goccia di aceto...erano a dir poco straordinarie,e....vista la potente serata che ne seguii...direi pure...afrodisiache!!!!Salutoni e il nostro motto quotidiano..che sia sempre.....MENA Me'!!!!!!!Ciao
87.2.215.134

RispondiCitazione
Pubblicato : 01/06/2009 09:24
(@tritone)
Membro Registered

Benvenuti nel forum,
personalmente sono felicissimo che vi siate iscritti,
la vostra pizza è eccezionale e sono stato contento nel riscontrare che anche Fiocco l'ha trovata tale (com'era giusto che fosse)!

Sono savese anche io!

Spero ci diate qualche dritta sulla tecnica che voi personalmente preferite, se impasto indiretto o diretto, ecc.

Salutoni
93.42.89.136

RispondiCitazione
Pubblicato : 01/06/2009 10:23
Condividi:
Translate »