Pizzaiolo/ Aiuto Pizzaiolo

Alla vostra gentile attenzione, sono un 42 enne “UMILE,EDUCATO,SERIO, RESPONSABILE E LAVORATORE, sono interessato a qualunque offerta di lavoro come pizzaiolo o aiuto pizzaiolo in tutta italia e anche all’estero,con vitto e alloggio,sono disponibile da subito,al trasferimento se cè la possibilità di un alloggio,io e da quasi due anni che faccio l’aiuto pizzaiolo come secondo impiego nei fine settimana nelle pizzerie,o qualche giorno come extra nei catering. Ho un ottima conoscenza del forno elettrico,e forno a legna. ultimamente nel mese di maggio ho fatto un corso di aggiornamento su gli impasti alternativi della pizza,come;(impasti indiretti,con biga poolish,lievito madre,impasti con farina GLUTEN FREE ,S.T.G napoletana verace.,KAMUT,CEREALI,SENATORE CAPPELLI, RUSSELLO,TUMMINIA,pizza in teglia,focacce prodotti da forno rosticceria siciliana in pasta brioches,paneECC.ECC.).”Sono in possesso di N° 2 ATTESTATI di Pizzaiolo, e ATTESTATO HACCP” Posso essere anche un valido aiuto in cucina come aiuto cuoco o altro. Non mi ritengo un grande professionista o un maestro,ma nella mia umiltà e responsabilità riesco a svolgere il mio lavoro sia in gruppo che da solo.

 contatti : salvatoredispensa@gmail.com

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »