Pizzaiolo con esperienza, cerco lavoro

Salve a tutti;
Mi chiamo Carlo, ho 34 anni, residente in sicilia, ho esperienza nel ruolo di pizzaiolo. Ho lavorato in varie pizzerie da tipiche siciliane a napoletane. Ho appena concluso la stagione estiva e sono alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, sia fissa che eventualmente stagionale, con possibilità di alloggio privato. Sono propenso anche ad opportunità fuori dall’Italia (tranne Francia, isole canarie, Malta, Norvegia). Metto a disposizione il mio CV a chi sarà eventualmente interessato, in modo da poter avere una panoramica delle mie esperienze personali, chiedo a chi vorrà contattarmi di farlo tramite e-mail o messaggio what’s app, specificando nome del locale, luogo dove è sito, tipo di offerta (stagionale/fisso). Astenersi furbacchioni con idee strane: tipo lavoro in nero, oppure “prima vieni e poi vediamo”, lavoro 7 giorni su 7 o cose di questo tipo, perdereste solo tempo, OFFERTE DI LAVORO CHIARE E LECITE.
Grazie per l’attenzione
E-MAIL: carloperrini1990@gmail.com
numero telefono: +393668407319

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Sono Mario Marchetti, un pizzaiolo con oltre 30 anni di esperienza in pizzerie di alta qualità. Ho sempre curato ogni dettaglio per garantire la soddisfazione dei clienti e offrire pizze eccellenti. Cerco una nuova opportunità di lavoro in Italia, possibilmente con vitto e alloggio. Sono una persona seria, professionale e appassionata del mio lavoro. Sono pronto a unirmi a un team dinamico e contribuire al successo dell’azienda. Se interessati, contattami al 3701674746 o a mariomarchettipizza1@gmail.com. Spero di poter discutere la mia candidatura con voi!
04/03/2026
Offro Lavoro
Pizzaioli in Trondhei We are looking for Pizzaioli in Trondheim, Norway Join us as we open a brand-new restaurant! In spring 2026, we are opening a new restaurant in Trondheim, and we are now looking for skilled Pizzaioli who want to be part of something new from the very beginning. Who Are We? It all started in 1973, when Paolo Minervini opened Frati – the very first Italian pizzeria in the heart of Trondheim. Since then, our passion for Italian cuisine has grown into one of the city’s most established and dynamic restaurant groups. Today, Frati Group includes: – 
20/02/2026
Cerco Lavoro
Buongiorno a tutti sono pizzaiolo di nazionalità rumena, ho 46 enne e faccio questo mestiere più di 20 anni.  Ho lavorato sempre nella gastronomia italiana, sia in Italia che in Austria, e adesso sono in Germania. Il mio stile di pizza è quello classico; sono veloce, pulito sul lavoro e soprattutto puntuale. Non ho vizi con l’alcool o altre cose. Cerco un posto di lavoro come pizzaiolo, con vitto e alloggio compreso, in qualsiasi paese europeo e con la possibilità di un contratto a lungo termine. Per la mia professione preferisco  lavorare con i forni di ultima generazione (rotanti)
19/02/2026

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »