Pizzaiolo ESPERTO

Salve mi chiamo salvatore ho 24 anni, sono pizzaiolo da 8 anni.. di cui ho ricavato MOLTO esperienza nel settore.
ESPERTO nei forni a legna classici e napoletano, e ovviamente anche nel forno elettrico e gas.
ESPERTO impasti lievitazione naturale, kamut, tumminia, carbone vegetale, russello ecc..
Sono veloce, ordinato ma soprattutto abituato allo stress del forte lavoro, mantenendo sempre la calma senza perdere il filo delle comande e del servizio..
Sono una persona seria, non fumo, non bevo alcool..
Dunque sto cercando un lavoro fisso e serio senza perditempo grazie..

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »