Cedo gratuitamente pizzeria

Causa pensionamento cedo gratuitamente pizzeria aperta, funzionante e redditizia.

La pizzeria si trova a Ronco Scrivia, ha circa settanta posti a sedere e una consolidata clientela sia al tavolo che da asporto e domicilio con una produzione settimanale di circa 500 pizze.

Il locale è attrezzato anche come ristorante e bar, ha parcheggi comodissimi ed è adiacente la stazione ferroviaria.

Considerato che i miei figli hanno altri progetti vorrei lasciarla a qualcuno che se la possa godere.

Attualmente il locale è attrezzato ed arredato completamente, chi rileva la pizzeria può acquistarle a prezzo modico (lo stesso che mi offre il rivenditore di attrezzature usate) e trovarsi il locale già pronto, altrimenti le vendo.

il locale può essere gestito completamente da quattro persone, meglio cinque almeno nel weekend.

Non ci sono pendenze nè debiti di alcun tipo, ci sono ancora sei anni di contratto di affitto (era un 6+6) ma il proprietario dei muri è anche disposto a fare un contratto nuovo.

Cederei volentieri a ragazzi giovani che vogliono costruire qualcosa, l’unico requisito che chiedo è la serietà, no persone che aprono e chiudono continuamente lasciando debiti.

Sono disposto ad affiancare per un periodo nella gestione (max un paio di mesi, voglio andare in pensione) e anche il pizzaiolo può rimanere ancora qualche mese per insegnare a chi subentra, naturalmente a pagamento.

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »