Cercasi Pizzaiolo nuova apertura Pizzeria Gourmet nelle Langhe Piemontesi

Buona sera,

mi chiamo Piergiorgio Pezzolesi e sono lo Chef di un Hotel Ristorante in Alta Langa ( Piemonte ).

Nelle cantine storiche dell’Hotel che io e mia Moglie Simona gestiamo da 5 anni, i primi di Giugno, apriremo una Pizzeria gourmet, impasti di farine biologiche macinate a pietra, lunghe maturazioni, materie prime del territorio e utilizzo esclusivo di Lievito Madre in crema ( Licoli ) saranno le nostre prerogative. Seguiremo attentamente le regole dettate dal ” Manifesto della Pizza italiana contemporanea ” stilato una decina di anni fa presso il molino Quaglia di Vighizzolo d’Este vicino a Padova, dove si sono riuniti 80 tra i migliori pizzaioli d’Italia per codificarlo. Cerchiamo una persona seria e che abbia voglia di fare ricerca sposando la nostra filosofia in toto, napoletana lo stile della pizza anche se con qualche modifica. Se pensi di poter prendere in considerazione questa sfida, se hai voglia di conoscere questa terra che regala materie prime uniche al mondo come il Tartufo Bianco d’Alba ei grandi vini come il Barolo e il Barbaresco, contattami a questo numero 3463477876. Offriamo una stagione che va da Giugno alla fine di Novembre, eventualmente prorogabile, vitto e alloggio in Hotel. Stipendio da concordare.

Anche se siamo lontani, costituisce un plus la persona che parte per venire a conoscerci e capire il progetto, chiaramente sarai nostro ospite in quel periodo. Il tempo stringe ….

Se veramente interessati inviare Curriculum Vitae aggiornato a info@hotelbellavistalanghe.com

Un caro saluto.

Piergiorgio

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Sono un pizzaiolo e sto cercando lavoro a partire dai primi di maggio So lavorare sia con forno a legna che forno elettrico Valuto offerte solo con persone serie e affidabili,no perditempo Cerco anche l alloggio incluso e menù di pizza normal. +39 3463141383
28/04/2024
Offro Lavoro
Cercasi pizzaiolo esperto,serio, puntuale,disciplinato ed ambizioso. Offresi stipendio base 3000€ al mese più incentivi. Località di lavoro Bolzano centro, Attività pizza espressa veloce e genuina. Salvatore tel 3807940264
28/04/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »