Cerco Pizzaiolo per Pizzeria al Taglio Abu Dhabi

Salve a tutti,

Per nuova apertura di una pizzeria al taglio ad Abu Dhabi, siamo alla ricerca di un pizzaiolo con provata esperienza in pizza al taglio.

La pizzerià sarà orientata molto sulla qualità, impasti ad alta idradazione e lunga fermentazione, quindi ricerchiamo un pizzaiolo con precedenti esperienze in pizzerie gourmet tipo BONCI o Alice Pizza.

Il pizzaiolo dovrà avere i seguenti requisiti:

  • Conoscenza lingua Inglese
  • Precedenti esperienze in pizzerie gourmet con provato trackrecord
  • Eta massima 35 Anni
  • Nazionalita Italiana
  • Precedente esperienza estero

In cambio offriamo:

  • Vitto e Alloggio
  • Retribuzione competitiva
  • Assicurazione Medica
  • Possibilità di crescita su altri punti vendita

Solo se in possesso dei requisiti menzionati, inviare CV( preferibilmente in inglese) a: simone@antoniapizza.com 

IMPORTANTE : leggete bene l’annuncio, non inviare il CV se non avete i requisiti elencati.

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Lo stabilimento balneare ‘Il Capitano’ sito a Catanzaro Lido – località Giovino, cerca un pizzaiolo per la stagione estiva (giugno-settembre). Cerchiamo una persona seria, dinamica e motivata, da inserire nel nostro team. Tel. 366.1177390
17/03/2026
Cerco Lavoro
Mi chiamo Fawadullah Shah e sono un giovane pizzaiolo Pakistano di 22 anni, con oltre 4 anni di esperienza professionale in Malesia. Cerco lavoro qui in Italia e sono specializzato nell’intero processo di preparazione della pizza, dalla preparazione dell’impasto alla cottura, dalla farcitura alla gestione degli ingredienti. Sono in grado di gestire tutte le postazioni in cucina, affrontare turni impegnativi e garantire un servizio efficiente durante le ore di punta. Sono una persona estremamente dedita al lavoro e con una forte etica professionale. Mi impegno a mantenere elevati standard qualitativi, curare i dettagli e garantire un’eccellente soddisfazione del cliente.
17/03/2026
Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
16/03/2026

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »