pizzaiolo offresi

salve,mi chiamo Antonio e cerco lavoro come pizzaiolo in inghilterra o svizzera con alloggio………valuto, comunque altre offerte in italia purche’ siano serie…… ho quasi 25 anni di esperienza e so lavorare con forni elettrici, a legna, a gas…….. ho varie esperienze in italia e estero, parlo discretamente spagnolo ed inglese oltre alla mia lingua madre che e’ l’italiano…….sono abile anche nella produzione di pane,prodotti da rosticceria e tant’altro!!!!! la mia passione mi e’ stata trasmessa di generazione…….. per maggiori delucidazioni sono disponibile dal 10 aprile 2015…. grazie anticipatamente a chi riporra’ la sua fiducia nelle mie mani!

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »