IL TUO SOGNO DIVENTARE UN IMPRENDITORE IN SVIZZERA ???APRIRE UN RISTORANTE PIZZERIA!

Negli ultimi anni, cresce sempre più l’esigenza degli italiani di investire all’estero.(SVIZZERA) Le motivazioni che spingono a fare questo tipo di scelta sono tante e facili da intuire: maggiori possibilità di avere successo; futuro migliore; tassazione più bassa; meno burocrazia; basso costo del lavoro e così via. Ma attenzione però a non sottovalutare i rischi!

Prima di fare il grande passo e avviare un business all’esteroDI GASTRONOMIA è importante avere le idee ben chiare: conoscere il posto dove si ha intenzione di investire,  la mentalità della gente, le abitudini e lo stile di vita di coloro che potranno essere i potenziali clienti. Senza una giusta valutazione di tutti questi  presupposti,  si rischia di ottenere solo un insuccesso.

Ciò premesso, veniamo a noi e allo scopo dell’ articolo: evidenziare i profili di aspiranti imprenditori che sono intenzionati a trovare la PIZZERIA perfetta con cui entrare in affari per avviare un’attività di gastronomia all’estero.

Capitale minimo e di 20,000 EURO 

 

PER INFORMAZIONI CONTATTATEMI PRESSO IL MIO NUMERO DI TELEFONO 0041796153387

Michele Martone

OPPURE Email mikimarton89@gmail.com

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
La pizzeria Casa Inferno a Tromsø, nord della Norvegia, cerca un aiuto pizzaiolo per completare il suo staff. Si offre contratto full time a partire dalla seconda settimana di luglio. Il candidato deve avere un minimo di esperienza con il mondo della pizza stesa a mano. Esperienze pregresse nel mondo della cucina in generale sono gradite e considerate una risorsa importante. Per info contattare tramite mail o WhatsApp +4798190059 daniele@casainferno.no
05/05/2024
Offro Lavoro
Buongiorno Gruppo, Siamo in cerca di un pizzaiolo per il nostro locale, in Belgio zona mare. L’allogio è Da 40mq con soggiorno camera Da bagno tutto Da solo senza condividere con nessuno. Il lavoro si svolge 5 giorni a settimana, con 2 giorni liberi di seguito Tempo di lavoro su il posto sono 8-9 ore al giorno. Chiudiamo il locale allé 21h00 di sera Siamo in cerca di un pizzaiolo che sia capace di gestire 70-120 pizze al giorno. In completa autonomia Con un forno electricco temperatura Da 380 ha 420 gradi. Non sono ha la ricerca di un
05/05/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »