NUOVA APERTURA GRAZ (AUSTRIA) PIZZAIOLO / FORNAIO PIZZA NAPOLETANA

Per l’apertura della nostra nuova pizzeria a Graz (Austria) cerchiamo Pizzaiolo / fornaio con esperienza napoletana. Offriamo:

–    Contratto a tempo indeterminato, 40 ore/settimana (8h/g), 5 giorni lavorativi a settimana.

–    Retribuzione sopra i contratti collettivi statali: 1.600 € netti + 300/400 mance al mese.

Interesse? Manda il tuo cv completo a raimondo.tr@gmail.com o contattaci al numero +43 6505150977

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »