Cerco impiego come AIUTO PIZZAIOLO in Olanda

Mi chiamo Paolo, ho 46 anni e sono alla ricerca di un impiego come AIUTO PIZZAIOLO in Olanda. Ho sempre avuto una grande passione per la pizza ma solo recentemente ho deciso di intraprendere un percorso che mi permettesse di lavorare nel settore della ristorazione e cercare di diventare un pizzaiolo professionista. Non credo che la mia età mi abbia facilitato l’accesso al mondo del lavoro in questo settore ma la mia volontà di provarci mi ha spinto ad andare all’estero (Spagna/POrtogallo e Danimarca) dove ho potuto cimentarmi come aiuto e secondo pizzaiolo. Ho avuto conferma del fatto che il lavoro mi piace molto ma non ho mai avuto un maestro che mi trasmettesse entusiasmo o che mi seguisse con attenzione. Quello che voglio è crescere, migliorare e lavorare in un contesto dove si privilegi la professionalità e si propongano anche soluzioni diverse da quelle consuete. So benissimo che nel mio curriculum non posso vantare tanti anni di esperienza ma chiedo di essere messo alla prova e la possibilità di dimostrare il mio impegno e la mia volontà di imparare. Mi ritengo una persona onesta, volenterosa e se inserito in un giusto contesto posso dare il meglio di me stesso. Richiedo condizioni  oneste , con un  contratto di lavoro assicurato in base alle leggi previste nel settore della ristorazione in Olanda e domando un piccolo aiuto per l’ottenimento di tutti i permessi richiesti dalla legge per lavorare regolarmente. Parlo discretamente l’inglese e lo spagnolo. Ringrazio per l’attenzione e pero davvero tanto di poter entrare a far parte dello staff di una pizzeria che mi dia realmente una opportunità di crescita professionale  e di imboccare finalmente la strada per realizzarmi facendo quello che mi piace davvero.

Paolo Cuel

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »