Attenzione all’inganno offerta di lavoro in Danimarca

Buon giorno mi chiamo Vittorio Vesci e volevo informare tutti i pizzaioli che hanno avuto contatto, oppure cercano contatto con chi ha pubblicato un annuncio di offerta di lavoro per la Danimarca.

Il proprietario non è veramente la persona che si mostra nei contatti e non è assolutamente vero quello che dice. Lui sicuramente vi proporra un contratto, a dire dalla sua, perfetto, ma in realtà quel contratto è solo una bugia.

Lui Vi proporrà la volonta di lasciare il locale con la volontà di lasciarlo a chi viene, ma questo non è assolutamente vero.

Lui in realta Vi darà una paga bassissima rispetto agli standar Danesi, facendovi lavorare come muli.

Lui ha fatto venire tantissime persone dall’italia illudendole su le tante possibilità che potranno avere nel suo locale, MA SONO SOLO DELLE BUGIE.

Io voluto scrivere questo articolo, non perchè sono un concorrente, io sono una persona comune che ha lavorato da lui e so come lavora, e per questo vorrei aiutare gli italiani volenterosi a non avvicinarsi a questa persona Vi farà solo perdere tempo. ATTENZIONE.

Per conoscere città e nome del locale contattatemi privatamente.

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »