Gerardo Di Camillo

Salve sono Gerardo e sono pizzaiolo – aiuto cuoco.
Faccio il pizzaiolo da 8 anni e lavoro con tutti i tipi di forno.
Sono anche un valido aiuto cuoco e addetto alla preparazione di piatti freddi e dessert.
Tutta la mia esperienza è verificabile tramite contatti dei miei ex datori di lavoro.
Ho anche seguito un corso di formazione presso la Scuola Italiana Pizzaioli di Caorle – Venezia.
Valuto offerte per l’estero.
Contatti al 0039-333-9093418 oppure gerdica@libero.it.

Città:Ovunque
Provincia:
Regione:Ovunque

Esperienza nella creazione della pizza:
– Forno elettrico
– Forno a gas
– Forno a legna
– Impasto diretto

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Persona matura disponibile come pizzaiolo se mole di lavoro non alta, oppure come secondo pizzaiolo se per la stagione conoscenza inglese/spagnolo 327 2133905
09/03/2026
Cerco Lavoro
Salve, mi chiamo Giovanni Meloni e sono un pizzaiolo professionista di 49 anni, con 36 anni di esperienza. Cerco lavoro in Sardegna, nel resto d’Italia e in tutta Europa, ma sono disponibile a lavorare in qualsiasi parte del mondo. Potete contattami al 3792138468 o scrivermi a mimì 76boe76@gmail.com Grazie Giovanni
09/03/2026

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »