Annunci Truffa

dico solo questo,poi non rispondo più perchè con un bambino ignorante non si può discutere.

Prima cosa: si è dimenticato di pubblicare la mail in cui dice che offre 4000 real al mese + alloggio.Beh,ragazzi,anche se in euro sono 1300 scarsi,in Brasile non c’è cuoco o pizzaiolo al mondo che prende quella cifra.Lo stipendio medio è di 1500 real,un cuoco ne prende circa 1100-1200.4000 è lo stipendio dei medici e degl’ingegnieri.

Seconda cosa:sempre nella mail che non ha pubblicato,dice che i soldi del volo li scala dalle mance(brasiliane): e quanto tempo ci vuole per scalare 1000(euro) di volo dalle manc???Ma poi,il volo lo paga,e da per scontato che voi avrete mance e quindi lavorerete?E se il lavoro non vi sta bene o non state bene a lui?E ve ne volete tornare?

Terza cosa: NON è VERO CHE NON SONO STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE.Sempre in quella mail che non ha pubblicato,mi dice che mi ha scelto.Da quando si viene scelti con uno stipendio del genere,senza essere visti a lavoro,senza aver chiesto nulla,senza nemmeno averci parlato con il candidato???

Quarta cosa: i documenti per il visto potete farli da soli,non si mandano copie di documenti a gente che non si conosce,questo sempre.Come mai,appena gli ho detto che me li avrebbe procurati mio padre i documenti,che è ispettore di polizia,ha cambiato idea dicendo lascia stare il lavoro lo do ad un altro??E poi,skype,numero di tel,a che servono…andate a cercare la tavernetta su internet…non esce nulla!

Spero di essere stato chiaro.Se poi qualcuno non mi crede,e si affida a sto personaggio,è pregato di scriverci da Salvador de Bahia e di smentirmi!

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »