Pizza Bismarck

Preparate l’impasto come da ricetta (VIDEO). Stendete la pasta e spalmate sopra il pomodoro condito con un pizzico di sale. Distribuirete la mozzarella a pezzi grossolani: poi al centro di ogni pizza romperete un uovo. Mettete le pizze in forno a 220 °C per 20 minuti circa: servitele guarnite di foglie di basilico. Se non amate le uova troppo cotte, mettete le pizze nel forno senza di esse per 10 minuti, quindi estraetele, rompete un uovo al centro di ciascuna e rimettetele in forno sino a completa cottura. Un’alternativa per chi non ama le uova. Pulite 250 g di funghi coltivati. Saltateli evemente in padella con 2-3 cucchiai d’olio, uno spicchietto d’aglio schiacciato, prezzemolo tritato, sale e pepe. Predisposte Le pizze con pomodoro e mozzarella, distribuitevi i funghi e introducetele inforno a 200 °C per 20. Servitele decorate di basilico, come nell’illustrazione soprastante. Impasto: Classico, vedi home page ricette Rivestimento: Polpa di pomodoro, 250 g Mozzarella di bufala, 250g 4 uova Basilico

Difficoltà: 1
Tempo di cottura: 20 minuti
Kcal: 756
Proteine: 29
Grassi: 32

Ingredienti

Sommario

Dosi per

1

Sorgente

Preparazione

Cottura

Tempo totale

5

Costo

Difficoltà

Ultimi annunci

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »