adesso basta!

Come molto chiaramente denuncia il collega Pasquale D’Alessio che personalmente non conosco, le situazioni lavorative all’estero sarebbero solo ridicole se non riguarderebbero le persone e la loro dignità. 

Tralasciando uso di ingredienti e menu che con l’Italia non hanno nulla da spartirci. I metodi lavorativi che pur essendo incomprensibili a cui i pizzaioli con umiltà e volontà accettano nonostante siano frustranti. Si accollano ore di lavoro in cui allo stesso tempo devi fare la preparazione e nel contempo servire il tutto in solitaria. Gli stipendi che nei vari stati europei sono stabiliti con precisione dai governi locali,  sono ignorati e si ritrova con costi di vita eccessivi rispetto alla zona dove si va a lavorare senza nemmeno poi poter aiutare la famiglia. 

A tutto ciò la tristezza ci vedere la bandiera italiani su questi che vendono accozzaglie a cui si danno nomi di piatti italiani e dove i datori di lavoro quando sono italiani non sanno nulla di ingredienti o farine o metodiche per ritrovarsi in locali pseudo italiani dove cucinano portoghesi che non sono mai stati in Italia e proprietari extracomunitari. 

Ma le associazioni di categoria come anche agricoltori e produttori italiani che cazzo aspettano??? 

Questo è un danno economico per tutti gli italiani. 

Per l’export e i posti di lavoro!!!

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/12/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »