cercasi pizzaiolo nord londra

salve a tutti 

cercasi secondo pizzaiolo ITALIANO per una pizzeria situata nella zona nord di Londra

orari di lavoro dalle 11.30 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 22.30

lunedi riposo e martedi solo turno serale( 17.30-22.30)

IL CANDIDATO DEVE AVERE SEGUENTI REQUISITI :

-saper lavorare la pizza con forno a legna( stenderla e gestire il forno )

– essere interessato ad un posto stabile e lavoro annuale( astenersi avventurieri e vacanzieri)

– essere in grado di lavorare da solo nei giorni di calma per dare il riposo al primo pizzaiolo

-pulito e serio 

IL CANDIDATO RICEVERA

– titolari onestissimi,veramente cordiali e amichevoli

– paga oraria di 9 sterline ***

– tutte le ore lavorate PAGATE(scusate se e poco)

– pasto in servizio( si tratta di pizzeria, e si fa pizza e insalate e antipasti, quindi non vi aspettate bistecche      a pranzo,qualcuno ha abbandonato anche per questo motivo…lol)

– un alloggio dignitoso in camera singola in appartamento condiviso e incluso wifi a 110 sterline a                settimana, che per Londra e un prezzo stracciato.

– ferie pagate,28 giorni annui ( per favore, non chiedete di andare in ferie dopo 1 mese di lavoro, e capitato anche questo)

– un lavoro sicuro e duraturo.

*** la paga e al grosso delle tasse, ma faccio presente che in UK non si pagano tasse fino a 11500 sterline di reddito annuale,per l eccedenza, una volta che si vuole andare via, dopo aver pagato almeno 1 anno, si puo chiedere il rimborso delle suddette tasse pagate, eccetto i contributi per il NINo ( il nostro codice fiscale ) quindi e come un risparmio forzato.

sono stato molto preciso nella descrizione, perche a questa pizzeria e capitato di tutto.

chi interessato, puo mandare il CV a questa e sola e-mail 

info@theyardpizzeria.co.uk

RIPETO….. QUESTA E LA SOLA E-MAIL PER IL LAVORO, NON CONTATTATE ME DIRETTAMENTE  SE VOLETE DIMOSTRARE DI AVERE UN MINIMO DI INTELLIGENZA E NON VOLETE BRUTTE RISPOSTE, I TITOLARI SONO INGLESI AMICI MIEI E IO  HO MESSO L ANNUNCIO PER LOROCONTO, SPERO DI ESSERE STATO CHIARO…. COLLEGHI (si sono anche io un pizzaiolo e in passato ho lavorato per loro,ma che ha deciso di fare altro nella vita, pero , come vedete sono rimasto in ottimi rapporti, perche sono persone veramente brave ed oneste).

buona fortuna a tutti

 

 

 

 

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Lo stabilimento balneare ‘Il Capitano’ sito a Catanzaro Lido – località Giovino, cerca un pizzaiolo per la stagione estiva (giugno-settembre). Cerchiamo una persona seria, dinamica e motivata, da inserire nel nostro team. Tel. 366.1177390
17/03/2026
Cerco Lavoro
Mi chiamo Fawadullah Shah e sono un giovane pizzaiolo Pakistano di 22 anni, con oltre 4 anni di esperienza professionale in Malesia. Cerco lavoro qui in Italia e sono specializzato nell’intero processo di preparazione della pizza, dalla preparazione dell’impasto alla cottura, dalla farcitura alla gestione degli ingredienti. Sono in grado di gestire tutte le postazioni in cucina, affrontare turni impegnativi e garantire un servizio efficiente durante le ore di punta. Sono una persona estremamente dedita al lavoro e con una forte etica professionale. Mi impegno a mantenere elevati standard qualitativi, curare i dettagli e garantire un’eccellente soddisfazione del cliente.
17/03/2026
Cerco Lavoro
Importante aggiornamento per gli utenti Per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it, è necessario inviarlo preventivamente: – Via WhatsApp al 353-3329698 – Oppure all’indirizzo email: pizza.it.school@gmail.com Assicurati di includere nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email per consentire agli interessati di contattarti. Sarà nostra cura pubblicare l’annuncio nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Consulta gli annunci di lavoro per pizzaioli Puoi trovare gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati cliccando “Qui” Grazie per la tua preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
16/03/2026

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »