Aiuto pizzaiolo all’estero

Mi chiamo Lucio, attualmente sono in Norvegia. Ho 27 anni e lavoro come aiuto pizzaiolo dal 2016, ma voglio ancora migliorarmi e imparare da chi ha più esperienza. Ho lavorato principalmente con il forno a legna, ma preparo anche la linea e l’ impasto ( almeno 24 ore di maturazione e dal 60 al 70% di idratazione). Sono disponibile dal 10 marzo per un altro posto in Norvegia e dal 15 marzo se servisse cambiare Paese (non sono ancora interessato a tornare in Italia). Come primo contatto via Wathsapp.

+393458185210

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Cerchiamo un pizzaiolo, la nostra pizzeria si trova in Spagna, a Santiago de Compostela. Il lavoro, otto ore giornaliere e un giorno libero, prevede il servizio sia a pranzo che a cena. Sforniamo pizza contemporanea al 75% di idratazione, quindi per favore contattateci solo se siete abituati a lavorarla. Disponiamo di un forno Moretti serie S. Lo stipendio mensile previsto è di 1700 euro, più vitto e alloggio. Per contatti telefonare al +34609706547 Grazie Salvatore
10/02/2025
Cerco Lavoro
Informiamo gli utenti che, momentaneamente, per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it è necessario inviarlo preventivamente su whatsapp al 353-3329698 oppure in alternativa all’indirizzo email pizza.it.school@gmail.com indicando nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email tramite cui essere contattato dagli interessati. Sarà nostra premura pubblicarlo nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti Grazie per la vostra preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
10/02/2025
Cerco Lavoro
Mi trovo vicino Trento e cerco lavoro come secondo pizzaiolo. Ho 50 anni e sono di Napoli, so fare tutto in pizzeria, stendere infornare e vari tipi di impasti. Al momento mi trovo in trentino cercherei lavoro ad insbruck ,arriverei in flixbus cell. 327 2133905
10/02/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »