ATTENTI ALLA PIZZERIA A

State attenti alle pizzeria…

—–Messaggio dalla redazione—-

Egregio utente, nel ringraziarla per la segnalazione che mira a tutelare i suoi colleghi, la preghiamo però di pubblicare eventuali post di denuncia completandoli con un vero recapito telefonico e non un finto 000000000,( la chiameremo noi, per essere certi della veridicità, non lo renderemo pubblico ma lo terremo a disposizione delle autorità competenti. Oppure si registri con un indirizzo di posta elettronica che però sia fornito da aziende che consentano alla polizia postale di rintracciala e non viceversa.

Pizza.it non ha nessuna intenzione di finire sul banco degli imputati con l’accusa di diffamazione da parte di chi possa sentirsi diffamato dai tuoi annunci.

E se lei non fosse un pizzaiolo? Se ciò che lei scrive fosse dettato da altri motivi, forse rancori.e non corrispondono al vero, chi puoi saperlo?

Noi ci fidiamo, ma si assuma lei la responsabilità di quello che afferma e non lo scarichi su Pizza.it, perché altrimenti ad essere denunciati saremmo noi che ospitiamo i vostri annunci nel Sito.

Pertanto ulteriori annunci pubblicati senza un vero recapito saranno cestinati

La ringraziamo per la collaborazione

 

 

 

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Varie
Salve, Master istruttore della N.I.P food, Nazionale italiana pizzaioli, esegue consulenze, e se avete personale da formare nella vostra struttura eseguo corsi direttamente in sede. Massima professionalità Contatti al: 3334085985. Ciro
22/06/2024
Offro Lavoro
Cerco un pizzaiolo con esperienza che lavori quattro giorni alla settimana in una piccola pizzeria in Regno Unito (1 ora da Londra). Idealmente questa sarà una posizione a lungo termine, ma siamo aperti anche a candidati in cerca di lavoro temporaneo. La sponsorizzazione del visto sarà fornita e interamente finanziata. È possibile fornire anche l’alloggio. 30h per settimana. €14.50/hora @ottokelvedon +44 7964 721 323
22/06/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »