State attenti alle pizzeria
—–Messaggio dalla redazione—-
Egregio utente, nel ringraziarla per la segnalazione che mira a tutelare i suoi colleghi, la preghiamo però di pubblicare eventuali post di denuncia completandoli con un vero recapito telefonico e non un finto 000000000,( la chiameremo noi, per essere certi della veridicità, non lo renderemo pubblico ma lo terremo a disposizione delle autorità competenti. Oppure si registri con un indirizzo di posta elettronica che però sia fornito da aziende che consentano alla polizia postale di rintracciala e non viceversa.
Pizza.it non ha nessuna intenzione di finire sul banco degli imputati con l’accusa di diffamazione da parte di chi possa sentirsi diffamato dai tuoi annunci.
E se lei non fosse un pizzaiolo? Se ciò che lei scrive fosse dettato da altri motivi, forse rancori.e non corrispondono al vero, chi puoi saperlo?
Noi ci fidiamo, ma si assuma lei la responsabilità di quello che afferma e non lo scarichi su Pizza.it, perché altrimenti ad essere denunciati saremmo noi che ospitiamo i vostri annunci nel Sito.
Pertanto ulteriori annunci pubblicati senza un vero recapito saranno cestinati