Cercasi cuoco in alta Austria

Cerco cuoco autonomo per pizzeria- ristorante in Alta Austria, è un paese residenziale con collegamenti ottimi con le città principali (bus e treni disponibili).
Cucina Pasta Fresca ( comprata) e pesce.
Lunedi chiuso.
5 settimane e più di ferie all’anno, pagate, divise in 2 settimane a Natale e 3 settimane tra fine agosto inizio settembre.
Ad agosto si lavora solo di sera, ma la paga resta intera.
Contratto in regola e stipendio al di sopra dei contratti collettivi stabiliti per la gastronomia in Austria ecc. (Informatevi)
1700 € netti.
Ovviamente la pizzeria fa i suoi numeri.
No droga no alcol, per esperienze passate, ma soprattutto non improvvisati del mestiere. Siamo un ambiente familiare.
Contattare in privato per altre info solo se interessati, ma più chiari di questo. No commenti fuori luogo grazie, per il luogo e per la mole queste condizioni sono ottime..da non dimenticare vitto alloggio (nn condiviso) compresi.

Sig.ra Luisa +43 676 4603438

 

 

 

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Informiamo gli utenti che, momentaneamente, per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it è necessario inviarlo preventivamente al n° 353-3329698 o all’indirizzo email pizza.it.school@gmail.com indicando nel testo dell’annuncio un recapito (telefonico o un indirizzo email) tramite cui essere contattato dagli interessati. Sarà nostra premura pubblicarlo nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti Grazie per la vostra preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
12/01/2025
Offro Lavoro
Pizzeria a Chamonix (Francia) cerca secondo pizzaiolo, deve avere molta esperienza in forno. Siamo molto orgogliosi e ci prendiamo cura del nostro lavoro, quindi i candidati devono essere sinceramente appassionati di questo lavoro e prendersi cura di mantenere una perfetta coerenza. Ottime condizioni di lavoro per la persona giusta. Deve parlare almeno un po’ di inglese o francese. Cathleen – cathleenmcgarry@gmail.com WhatsApp 0033673122619
11/01/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »