Cercasi pizzaiolo/aiuto pizzaiolo

Piccolo Ristorante/Pizzeria cucina tradizionale italiana a conduzione familiare situato a circa 50km da Monaco di Baviera, cerca pizzaiolo anche con poca esperienza ma con voglia e determinazione ad imparare, ambiente stimolante e familiare, lavoro di squadra. Si offre buono stipendio da concordare in base alle capacità, vitto e alloggio gratuito.
Si richiede soprattutto serietà e disponibilità a breve.
Per maggiori informazioni telefonare o contattare tramite whatsapp il seguente numero
+4917670071636
Massimo

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Informiamo gli utenti che, momentaneamente, per pubblicare un annuncio di lavoro su Pizza.it è necessario inviarlo preventivamente su whatsapp al 353-3329698 oppure in alternativa all’indirizzo email pizza.it.school@gmail.com indicando nel testo dell’annuncio un recapito telefonico e/o un indirizzo email tramite cui essere contattato dagli interessati. Sarà nostra premura pubblicarlo nella bacheca annunci di lavoro per pizzaioli o compravendita pizzerie e ristoranti. Gli annunci di richieste e offerte di lavoro per pizzaioli già pubblicati sono consultabili “Qui”. Grazie per la vostra preziosa collaborazione. Pizza.it Servizio assistenza utenti 353-3329698
23/04/2025
Offro Lavoro
Buongiorno la Pizzeria La Pineta, in Sardegna, per prossima stagione estiva da subito fino a fine settembre/ 15 ottobre, cerca pizzaiolo. Possibilità alloggio. Assunzione come da CCNL in base a qualifica. Per contatto e invio C.V. scrivere a ugogranito@gmail.com – tel 3933320614. Grazie, Martina
23/04/2025
Offro Lavoro
TRATTORIA PIZZERÍA RICERCA PER LA STAGIONE ESTIVA (MAGGIO-OTTOBRE) UN PIZZAIOLO CON ESPERIENZA. OFFRIAMO VITTO E ALLOGGIO. CI TROVIAMO IN ANDALUCIA, IN PROVINCIA DI CADIZ, SPAGNA. CERCHIAMO UNA PERSONA SERIA E CON PASSIONE, PREFERIBILMENTE ESPERTO IN PIZZA NAPOLETANA. INTERESSATI INVIARE CURRÍCULUM A langolotrattoria@gmail.com Grazie.
23/04/2025

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »