Cerco lavoro in Italia sono pizzaiolo da 5 anni specializzato in pizza classica e americana

Hello, my name is Aymen Ghenim, I am a Pizza Chef with 5 years of experience in Algeria and Qatar, specializing in Italian and American pizzas. I have worked in several Italian restaurants, including Pampas.

I am very interested in working in Italy and am available for a work contract.

Tel. +97433067293

Email: ghenimaymen01@gmail.com

Thank you for your attention.

Best regards,

‐——–

Salve, mi chiamo Aymen Ghenim, sono un pizzaiolo con 5 anni di esperienza in Algeria e Qatar, specializzato in pizze italiane e americane. Ho lavorato in diversi ristoranti italiani, tra cui Pampas.

Sono molto interessato a lavorare in Italia e sono disponibile per un contratto di lavoro.

Tel. +97433067293

Email: ghenimaymen01@gmail.com

Grazie per l’attenzione.

Cordiali saluti,

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Pizzaioli in Trondhei We are looking for Pizzaioli in Trondheim, Norway Join us as we open a brand-new restaurant! In spring 2026, we are opening a new restaurant in Trondheim, and we are now looking for skilled Pizzaioli who want to be part of something new from the very beginning. Who Are We? It all started in 1973, when Paolo Minervini opened Frati – the very first Italian pizzeria in the heart of Trondheim. Since then, our passion for Italian cuisine has grown into one of the city’s most established and dynamic restaurant groups. Today, Frati Group includes: – 
20/02/2026
Cerco Lavoro
Buongiorno a tutti sono pizzaiolo di nazionalità rumena, ho 46 enne e faccio questo mestiere più di 20 anni.  Ho lavorato sempre nella gastronomia italiana, sia in Italia che in Austria, e adesso sono in Germania. Il mio stile di pizza è quello classico; sono veloce, pulito sul lavoro e soprattutto puntuale. Non ho vizi con l’alcool o altre cose. Cerco un posto di lavoro come pizzaiolo, con vitto e alloggio compreso, in qualsiasi paese europeo e con la possibilità di un contratto a lungo termine. Per la mia professione preferisco  lavorare con i forni di ultima generazione (rotanti)
19/02/2026
Offro Lavoro
Stiamo cercando un pizzaiolo esperto per un ristorante a Lanzarote, Isole Canarie, Spagna. Contratto a giornata completa. Per maggiori informazioni, contatta Daniele su WhatsApp: +34616102219
18/02/2026

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »