Offresi Pizzaiolo

Salve! Sono seriamente interessato alla figura professionale che ricercate, il Pizzaiolo! Potrete, in me, riscontrare serietà, professionalità, velocità, efficienza e pulizia ma, anche il buon rapportarsi con l’ambiente lavorativo mantenendo umiltà, cordialità e soprattutto, il dovuto rispetto per il prossimo.Spero veramente prendiate in considerazione la mia richiesta al fine che possa anch’io avere la possibilità di entrar a far parte del vostro organico, quindi approfitto del presente blog per illustrarvi i miei ultimi lavori svolti. Oltre alla tradizionale pizza tonda romana, realizzo anche quella in teglia, in pala, la pinsa, pane di diverse tipologie ed altre specialità di rosticceria utilizzando ogni tipo di forno ( legna, gas, elettrico) e qualsiasi tipo di impasto ( biga, poolish, diretti ed indiretti) avendo così la proprietà di ottenere sempre ottimi risultati quali, eccellenti lievitazione, maturazione, confezionamento e cottura avendo cosi’ sempre prodotti buoni, fragranti e digeribilissimi.

tassonicarlo4@gmail.com

tassoni76.blogspot.it

+39 329 6933944

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Pizzaiolo 46 anni, con oltre 20 anni di esperienza nel settore della ristorazione, cerca lavoro presso pizzerie, ristoranti Competenze: Pluriesperienza su qualsiasi tipo di forno (legna, elettrico, gas) Ottima conoscenza di tutti i tipi di impasto (classico, diretto, indiretto, lunga lievitazione, ecc.) Gestione completa della linea pizza Velocità, precisione e cura del prodotto Capacità di lavorare in team e sotto pressione Caratteristiche personali: lingue parlate: italiano, inglese, francese Serio, affidabile e professionale Forte passione per il mestiere Disponibile da subito. Contatto GIUSEPPE +39 3505669882
04/02/2026
Cerco Lavoro
Ciao a tutti! Sono un pizzaiolo e cuoco con 22 anni di esperienza nel mondo della ristorazione, originario della Sicilia, 40 anni. *Competenze:* – Pizzaiolo: impasto diretto e indiretto, alta idratazione, lievito madre, stendimento e farcitura rapida, esperienza con diversi tipi di forni – Cuoco: specializzato in primi piatti e secondi a base di pesce e carne. *Caratteristiche:* – Parlo la lingua inglese e francese. – Disponibile a spostarmi anche all’estero – Prediligo un lavoro a lungo termine – Affidabile e professionale (no droghe, no alcool) – Contattami su WhatsApp per maggiori info e foto dei miei piatti: +39379121644
28/01/2026

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »