Offresi pizzaiolo

Salve! Sono seriamente interessato alla figura professionale che ricercate, il Pizzaiolo! Potrete, in me, riscontrare serietà, professionalità, velocità, efficienza e pulizia ma, anche il buon rapportarsi con l’ambiente lavorativo mantenendo umiltà, cordialità e soprattutto, il dovuto rispetto per il prossimo.Spero veramente prendiate in considerazione la mia richiesta al fine che possa anch’io avere la possibilità di entrar a far parte del vostro organico, quindi approfitto del presente blog per illustrarvi i miei ultimi lavori svolti. Oltre alla tradizionale pizza tonda romana, realizzo anche quella in teglia, in pala, la pinsa, pane di diverse tipologie ed altre specialità di rosticceria utilizzando ogni tipo di forno ( legna, gas, elettrico) e qualsiasi tipo di impasto ( biga, poolish, diretti ed indiretti) avendo così la proprietà di ottenere sempre ottimi risultati quali, eccellenti lievitazione, maturazione, confezionamento e cottura avendo cosi’ sempre prodotti buoni, fragranti e digeribilissimi.

tassonicarlo4@gmail.com

tassoni76.blogspot.it

+39 329 6933944

Effettua il login per visionare i dati dell’annuncio.
Se non sei ancora registrato clicca qui.

Se hai problemi nella registrazione o nel login
contattaci su whatsapp al numero :

+39 353 3329698

Ultimi annunci

Offro Lavoro
Pizzeria con forno a legna, a Bogø (Danimarca) cerca aiuto pizzaiolo con esperienza nel forno a legna per i mesi di giugno luglio e agosto 2026, con possibilità di prolungamento. Il candidato non deve avere più di 30 anni. Si offrono vitto e alloggio e stipendio adeguato. Per qualsiasi info contattatemi su whatsapp 004552401859 Christian. Leggere bene l’annuncio prima di contattarmi grazie    
21/01/2026
Offro Lavoro
TAKE AWAY A BELLINZONA CERCA: Per gestione o eventuale collaborazione, team o persone diplomate o con certificati nazionali/internazionali di pizzaioli con capacità gestionali. Lavoro in take away nuovo e molto bello. Produzione e vendita di pizze, focacce, panini, pane e la possibilità di produrre e vendere altri prodotti alimentari. Requisiti •       Certificazione professionale (scuola/accademia riconosciuta) •       Esperienza nella gestione degli impasti (diretti e indiretti) •       Conoscenza di farine di qualità e lievitazioni medio-lunghe. (Per esempio con farine tipo 1 o simile) •       Autonomia nella gestione del banco pizza •     
21/01/2026

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »