Fornipizzeria.com

Fornolegnamatic da quasi 15 anni si impegna a realizzare, ricercare e/o distribuire prodotti unici e professionali legati al mercato della pizza.

Il titolare, Costantino Savona, fin dalla nascita dell’azienda grazie a uno studio continuo delle problematiche del mondo pizza, ha portato nuove competenze e l’entusiasmo che solo chi ama questo mondo può comprendere.

Forni pizzeria (o meglio fornipizzeria.com), brand di Fornolegnamatic di Costantino Savona è la parte dell’azienda dedicata alla produzione, distribuzione e commercializzazione di forni per pizzeria a legna , forni pizzeria a gas, forni pizza a pellet di legna, professionali e amatoriali.

Nasce dall’esigenza di un mercato in continua evoluzione, prodotti professionali e creati per il pizzaiolo o imprenditore che vuole qualcosa di unico, solido, duraturo, ben costruito ed adatto a realizzare una cottura perfetta di un prodotto così importante a livello nazionale ed internazionale, la pizza.

Produce il bruciatore verticale a pellet, che può essere installato su nuovi forni o su forni pizza esistenti.

Fornipizzeria.com
Via Marsala 36 – 21054 Fagnano Olona (VA)
Tel 0331-611568

Email
info@fornipizzeria.com
Telefono
+39 0331611568
Sito web
https://www.fornipizzeria.com
P. Iva
02319450025

Ultimi annunci

Cerco Lavoro
Ciao, sono pizzaiolo di Napoli ,con esperienza trentennale, serio,dinamico,e onesto. Sarei anche disponibile a trasferirmi purché mi si offra alloggio non condiviso. Accetto proposte serie 3444724127
15/06/2024
Offro Lavoro
L’azienda ristoratrice, affermata e consolidata nel sud della Francia, Per ampliamento di strutture nuove recluta à La Roque-sur-Cèze (30200), a 30 min della città di Avignon : Pizzaioli con esperienza e con buone referenze. Ottima retribuzione. vitto e alloggio. www.dei-sapori.com www.campinglescascades.com Aspettiamo i vostri CV sulla mail : g.ranzato@dei-sapori.com
15/06/2024
Offro Lavoro
Ristorante Pizzeria Seerose a St. Kanzian in Carinzia (Austria), non lontano da Tarvisio, cerca da fine giugno un Pizzaiolo da integrare agli altri 2. Si offre: 2100 Euro netti al mese in regola (con 13esima, 14esima e ferie) più premio di 400 euro a fine stagione. 5 giorni lavorativi per un totale di 48 ore. Camera singola con Bagno e Wi-Fi a 5 minuti a piedi di distanza. Contratto collettivo nazionale austriaco. Sarebbe preferibile ma non necessaria la conoscenza del tedesco o di un po’ di inglese. L’importante è però conoscere il lavoro. Se interessati chiamare al Sig. Horst
15/06/2024

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

Translate »