Per chi ama la pizza sottile e fragrante questo è il posto giusto. Alla pizzeria la Pace infatti si può gustare la pizza "tirata" , ovvero il panetto di pasta viene steso fino ad ottenere una pasta sottile e croccante che è tipico di questo angolo dell’Emilia. Oltre a questo formato ci sono inoltre altri formati di pizza tonda dalle dimensioni straordinarie:GIGANTE, SUPERGIGANTE E GIGANTISSIMA formata da più panetti di pasta che rendono la "pizzata" tra amici un evento speciale
.
Un particolare riguardo nella scelta degli ingredienti che cerca di mantenere la tradizione del territorio; ecco allora che potrete gustare la pizza alla salama da sugo ferrarese, o la pizza con le lumache alla casumarese.
Tutti questi formati di pizza si possono avere anche con impasti di farine biologiche integrali di FARRO, KAMUT e GRANO SARACENO a lievitazione naturale.
Tutte le pizze possono essere gustate ed abbinate ad una vasta scelta di birre artigianali, italiane ed estere.
Specialità
Pizze cotte nel forno a legna di formati vari dalle dimensioni straordinarie.
Pizze alla farina biologica integrale di Kamut, Farro e Grano saraceno
Dolci della casa
Servizi aggiuntivi
Veranda Estiva.
Da Aprile a Settembre Aperto con la stessa gestione anche al mare
:
LIDO DI SPINA (FE) PIAZZALE CARAVAGGIO 1
TEL.3496598332




