Valgri – Coppola Enterprice srl

L’AZIENDA VALGRI’

STORIA
La marca Valgrì è prodotta nello stabilimento della Coppola spa, operante nel Nocerino Sarnese, il Paradiso Terrestre del rosso, dove la cultura del pomodoro ha radici profonde.
L’azienda è presente sul mercato da oltre 40 anni con una lunga tradizione familiare alle spalle.
Costituita nel 1960, la Coppola spa si afferma in breve tempo grazie alla qualità delle sue produzioni, ottenuta con procedimenti tradizionali e con una oculata selezione delle materie prime.
L’unione di tradizione e tecnologia ha spinto la famiglia Coppola a prestare la massima attenzione alla ricerca per la messa a punto di prodotti biologici.
Nel 1992 nasce la Coppola Enterprice con il marchio Valgrì.
Valgrì aggredisce il mercato con strategie di marketing innovative, lancia la linea “Verde Legumi”, i prodotti tipici di qualità, il “Grano Cotto” per pastiera, i “Peperoni arrostiti”, le “Pesche allo sciroppo”, i “Pomodori pelati” ma soprattutto i famosi “Pomodorini al naturale”, coltivati sulle ubertose colline della Campania. Proprio i pomodorini rappresentano il fiore all’occhiello della vasta produzione Valgrì, oggi disponibili anche nella versione aromatizzata con basilico e peperoncino.

MISSION
Valgrì è un’azienda che ha un impegno ambizioso: selezionare e presentare sul mercato solo prodotti alimentari di alta qualità. Nella fertile terra del Sud, Valgrì sceglie con cura il meglio, per provenienza, genuinità e sapore, allineandosi con la più alta produzione presente sul mercato.
Conciliando innovazione, tradizione e qualità Valgrì propone sulle tavole degli italiani prodotti veraci e genuini, in grado di impreziosire ogni pietanza.

LINEA E NOVITA’
La “Linea Rossa” comprende: pomodori pelati, l’esclusivo “cuore di polpa”, la passata di pomodoro.
Vi sono poi gli straordinari, piccoli e saporitissimi pomodorini al naturale anche con peperoncino piccante; sono i famosi “pomodorini al naturale”, di cui Valgrì va particolarmente fiera. Completano la gamma di successo i sughi pronti, preparati con una ricetta semplice e genuina proprio come fatti in casa.
Valgrì produce poi i legumi, il grano per pastiera, tipica lavorazione del Sud, le pesche sciroppate, il mais, i peperoni ed i funghi, prodotti nei quali si conservano ed esaltano i particolarissimi aromi delle terre del Mezzogiorno d’Italia, che fanno diventare qualunque pietanza un piatto “speciale”, unico, appetitoso ed attraente.
Stiamo presentando ora due novità assolute: i pomodorini al forno sott’olio e l’originale passata di pomodorini, alla cui preparazione i nostri esperti hanno dedicato un’approfondita ricerca per venire incontro alle nuove esigenze dei consumatori.

PERCHE’ IL CONSUMATORE SCEGLIE VALGRI’?
Il gusto fresco e “crudo” del pomodoro, l’elevata densità della passata, il sapore, il colore ed il gusto unico sono le caratteristiche principali dei prodotti Valgrì. Nulla viene lasciato al caso: i controlli sono effettuati quotidianamente; ogni fase, dalla produzione alla pastorizzazione, è verificata elettronicamente per dare la massima garanzia di qualità.

ANCHE FRESCO!
Il famoso e storico Pomodorino d’o’ Piennolo, presentato da Valgrì.
Con i pomodorini del Piennolo freschi, Valgrì diversifica ed amplia la sua produzione, presentando un prodotto di assoluta qualità, tipico della tradizione napoletana.
Vera primizia della cultura gastronomica partenopea, i pomodorini del Piennolo Valgrì hanno un sapore ed un profumo inconfondibile, che diventano più intensi con il passare del tempo: man mano che i pomodori si asciugano infatti, la concentrazione aumenta.
Profumati, saporiti, gustosi, i pomodorini del Piennolo Valgrì sono fondamentali per la preparazione di innumerevoli specialità culinarie, nelle quali esaltare tutta la straordinaria bontà della materia prima.
Confezionato in un cartone esclusivo ed impattante, il pomodorino del Piennolo Valgrì è l’ideale per un regalo originale e di qualità.
Alta concentrazione di zuccheri e Sali minerali, produzione integrata, idoneità alla lunga e naturale conservazione, piccole dimensioni del frutto che ne esaltano il sapore: ecco alcune peculiarità del nuovo pomodorino d’o’ Piennolo Valgrì in cartone, autentica prelibatezza della produzione Valgrì.
Il pomodorino del Piennolo Valgrì trae la sua origine dall’arte di intrecciare, intorno ad uno spago legato a cerchio, i grappoli di pomodorini, sino a formare un grande grappolo(il piennolo), per poi appenderlo alle pareti o ai soffitti, in ambienti particolarmente asciutti e ventilati.
La particolare forma del piennolo, infatti, permette che i pomodorini siano staccati di volta in volta dal grappolo, per poi essere utilizzati al momento.

Email

Telefono

0818424300

Sito web

P. Iva

Ultimi annunci

Vuoi aprire una pizzeria?

Se coltivate il sogno di aprire un vostro locale, Pizza.it è pronta ad assisterVi con tutta la sua esperienza mettendo a Vostra disposizione professionisti ed esperti del settore.
Il servizio è gratuito e comincia con l’invio di un semplice form nel quale avete l’occasione di spiegare vincoli ed obiettivi del vostro progetto.

I post dal forum

Pizza S.r.l. – Corso Cefalonia, 22 – 63900 Fermo (FM)
P.I. 01431900446 – tel. e fax +39 0734 671039

Copyright © 2021 Pizza.it All rights reserved.