Forum

Notifiche
Cancella tutti

Laboratorio pizza al taglio in 10,8mq di locale oltre bagno e antibagno ci sta?

(@-2201)
Membro Registered

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi..

ho la possibilità di acquistare un piccolo chioschetto che vorrei trasformare in pizzeria d'asporto. Il chiosco è già provvisto di bagno e antibagno e oltre ha una locale di 10,8mq che vorrei allestire a pizzeria al taglio da asporto. La vendita avverrebbe per mezzo della serranda che da su strada pedonale e quindi esterna al laboratorio.

Vi chiedo in base alle vostre esperienze, secondo voi in 10,8mq di laboratorio, riuscirei a far stare tutta l'attrezzatura per una pizzeria al taglio per avviare l'attività?

Lo so che è davvero un piccolo spazio ma è fattibile come progetto?

PS: lavorerei da solo.

Grazie in anticipo!

 

 

Citazione
Topic starter Pubblicato : 21/01/2016 16:47
(@lorenzo-frotti)
Membro Registered

Non ho capito bene ma in 10,8 mq devi farci entrare il banco espositore e tutte le attrezzatrure per preparare come forno, impastatrice, armadio frigo e compagnia bella?

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/01/2016 18:55
(@-2201)
Membro Registered

esatto considera che sarei da solo, secondo te ci puo stare tutto in una stanza 3metri x 3,60?

grazie

 

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 26/01/2016 07:25
(@davide-silvestrin)
Membro Registered

Volendo si può fare tutto, la vedo però un pò sacrificata come misura per una pizzeria.

Ti serve il banco pizze, l'impastatrice ed un armadio frigorifero, un lavello, un tavolo su cui appoggiare almeno l'affettattrice. Secondo me è piccolo.

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/01/2016 08:58
(@lorenzo-frotti)
Membro Registered

A occhio e croce a me verrebbe da dirti che il locale è piccolino... poi dipende anche dalla mole di lavoro che prevedi e di conseguenza anche dai macchinari che ti servono e da quanto spazio occupano... però boh... quando cucini e prepari le cose ti serve un po di spazio fisico, dopo rischi di ammucchiare tutto... non so sono un po perplesso. Però magari se ti fai bene i calcoli su carta magari.. 🙂

RispondiCitazione
Pubblicato : 02/02/2016 20:31
Condividi:
Translate »