Forum

Notifiche
Cancella tutti

Ufficiali sanitari

(@-2786)
Membro Registered

I signori sopra elencati mi hanno chiesto di togliere il marmo per stendere le pizza per sostituirlo con un piano in aciaio...
Perche'?
Nuove normative

Ora a cosa vado incontro..per stesura che problemi icontrero'?

Citazione
Topic starter Pubblicato : 11/11/2013 16:05
(@-2756)
Membro Registered

Ciao Pizzamotta, ascolta da dove scrivi, ti hanno spiegato le motivazioni, tu hai fatto presente che il marmo è facilmente pulibile come l'acciaio.
Facci sapere, sarebbe un problema se è uscito l'obbligo categorico di mettere l'acciaio al posto del marmo o granito.
Ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 11/11/2013 17:32
(@marco-3)
Membro Registered

ciao ma sei serio?veramente le nuove regolamentazioni parlano di togliere il marmo?che storie..come rovinare un lavoro!
speriamo che vada da regione a regione e se ci sono scappatoie!
ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/11/2013 14:05
(@-1749)
Membro Registered

[quote=Pizzamotta]I signori sopra elencati mi hanno chiesto di togliere il marmo per stendere le pizza per sostituirlo con un piano in aciaio...
Perche'?
Nuove normative

Ora a cosa vado incontro..per stesura che problemi icontrero'?

bhe puo essere un problema...xche la pizza sullacciao scivolerebbe molto..cmq sei sicuro che sia cosi..xche nn mandi un altra pesona con la scusa che deve aprire un nuova pizzeria e chiedere i requisiti..cosi vedi se cosi x tutti...
cmq mi sembra un tantino strano xche le aziende che costruiscono i banchi pizza con sopra gia il granito li vendo cosi, se fosse vietato loro a sto punto nn sarebbero a norma.. ..tu che marmo hai?

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/11/2013 14:10
(@alvaro)
Membro Registered

Le nuove normative prevedono che le superfici devono essere lavabili e disinfettabili e basta, è stato tolto l'obbligo dell'acciaio in quanto prima specificato dalle normative ma ormai tolto per gli adeguamenti di cui sopra.
Ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/11/2013 17:59
(@-2786)
Membro Registered

MI SCUSO PER IL RITARDO.
uN MIO COLLABORATORE STA PER LASCIARE LA PIZZERIA PER SPOSTARSI IN GERMANIA ,HA AVUTO UN VISITA DEGLI AMICI SOPRA ELENCATI GLI HANNO FATTO FARE UN ADEGUAMENTO IN CUCINA QUALE TOGLIER IL MARMO,ANCHE A ME E' SUONATO STRANO E LUI MI HA DETTO MA SECONDO HO VOGLIA DI SPENDERE SOLDI?
IO ORA STO LAVORANDO CON IL PIANO IN ACCIAIO E CREDO CHE NN ABBIA LA STESSA TMPERATURA DEL MARMO E L' ESTATE LA PIZZA SUL BANCO DOPO 4 M SI ATTACCA.

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 19/11/2013 09:32
(@alex31)
Membro Registered

Bè non mi risulta che non si possa lavorare sul marmo.....però c'è anche da vedere in che condizioni e tipo era il marmo che han chiesto di cambiare
Infatti di solito si fanno in granito che da garanzie di resistenza......immaginate se ci mettete un marmo di carrara che è poroso....e delicato tanto che si potrebbero staccare col tempo dei pezzetti dalle crepature causa uso assiduo .
Oppure era talmente vecchio e rovinato che andava comunque sostituito

RispondiCitazione
Pubblicato : 23/11/2013 01:36
Condividi:
Translate »