Forum

Notifiche
Cancella tutti

......................................................................

(@domenico-galentino)
Membro Registered

Salve,mi rendo disponibile come aiuto pizzaiolo inesperto,diciamo che vorrei imparare il mestiere.

Verrei ha lavorare anche per un minimo di salario da concordare,

vorrei qualcuno che mi cresca professionalmente e non che ne se approfitti.

Sono disponibile in tutta la puglia,se date vitto o alloggio.

Se siete persone serie,sono disposto a qualsiasi cosa per far si che in un modo o nell altro vi possa aiutare nel vostro lavoro.

Se avete altre proposte non esitate a scivermi alla mia email: nonmollaremai12@libero.it

 

Grazie a tutti.

Citazione
Topic starter Pubblicato : 25/02/2012 13:23
(@alvaro)
Membro Registered

 Ciao, secondo me dovresti fare un buon corso, poi inizi,  perchè altrimenti prima che toccherai una pizza passeranno mesi, e di conseguenza  prima che che potrai farla ai clienti  anni!!

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/02/2012 17:07
(@domenico-galentino)
Membro Registered

Ciao,grazie per avermi risposto.

non ho soldi per pagarmi il corso,li vorrei guadagnare inziando  un lavoro di pulisci cul....  ad un bravo pizzaiolo,non importa se puzza.

Non ho paura di sporcarmi le mani di mer....

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 25/02/2012 18:40
(@gennaro-5)
Membro Registered

anche fatto un corso........è difficile trovare lavoro!!!!

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/02/2012 19:41
(@-1749)
Membro Registered

[quote=domenico85]

Ciao,grazie per avermi risposto.

non ho soldi per pagarmi il corso,li vorrei guadagnare inziando  un lavoro di pulisci cul....  ad un bravo pizzaiolo,non importa se puzza.

Non ho paura di sporcarmi le mani di mer....

guarda non credo proprio che qualcuno ti chiamera visto come rispondi.

un consiglio cambia atteggiamentiiiiiiiiii

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/02/2012 20:06
(@osvaldo-corinaldesi)
Membro Registered

Ha ragione Gianni,io ti ho risposto in altri post in maniera corretta ed educata,ho tralasciato di pensare alle risposte che hai dato ad altri,pensando di farti capire, che a questo mondo,ci sono anche persone irruente che vanno aiutate a capire,come si vive,ma tu prosegui con questo fare,maleducato,ignorante,avvelenato con il mondo intero e permettimi invidioso,pieno di livore ecc.Per te se qualcuno, ti desse sel lavoro,lo vedresti come uno sfruttatore,affamatore ecc.In 45 anni di attività in proprio ne ho conosciuti di soggetti,ma come te mai,forse perchè per mia fortuna,ne sentivo il puzzo da distante,e me li sono tenuti sempre alla larga.Uno come te non lo vorrei nemmeno,fuori dalla porta a mettere l'olio alle serrande,perchè mi ci metteresti la colla,così da non farmi aprire il mattino dopo.Se mai qualcuno commettesse l'errore di assumerti,saresti il classico soggetto che gli butterebbe l'olio e la farina nel cesso,per non dire poi dopo un eventuale licenziamento,le faresti vertenza anche alla corte di strasburgo.Ed hai anche il coraggio di chiedere del lavoro?Sparati pure perchè con i tuoi principi se mai lo troverai tempo 2 minuti che ti conoscono,ti rispediranno a quel paese,facci un favore,sparisci da questo forum,non hai nulla per cui tu debba frequentarlo,e credo fermamente che chi leggerà i tuoi scritti si terrà alla larga anche dal risponderti.Tanto mi sentivo di dire e te l'ho detto.OSVALDO:

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/02/2012 20:48
(@domenico-galentino)
Membro Registered

io ci saro qui fin quando vorro.

eh le persone che risp al posto gli diro' io le verita' sulle cose che si combinano qui.

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 25/02/2012 20:56
(@domenico-galentino)
Membro Registered

se volete lavoro iscrivetevi ai siti che dicono loro....

RispondiCitazione
Topic starter Pubblicato : 25/02/2012 21:19
(@gabriele-raimondi)
Membro Registered

Non ha cambiato spacciatore!!!!!!!!    E si che eravamo stati chiari ................  

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/02/2012 21:22
(@osvaldo-corinaldesi)
Membro Registered

Io a 63 anni,ancora nun me voio imparà a campà,avevo pensato,che fosse stato un ragazzo da aiutare,ma aveva ragione antonello che in altro post diceva de mannallo a fanc.lo.Sto mentecatto presuntuoso,inceppato mentale(questa m'è venuta propio adesso) che nun è artro,ancora parla?se dovrebbe suicidà,bevennose n'pò de veleno che c'ha dentro(pure questa è der momento),stò cojone,se sente pure perseguitato,n'ha capito che è propio scemo ortre che st..zo.Ma chi ce vò avè gnente a che fà co sto beota,a uno così lo famo partecipà alli campionati mondiali..si ma de idiozia,sicuro lo vince co100000 punti de distacco dar secondo,che è un parente suo stretto.Ma vatte a buttà ar tevere co na pietra ar collo(se la trovi)perchè manco quelle ce vonno venì co te.

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/02/2012 22:52
(@alex31)
Membro Registered

YES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUESTO E' PARLA' !!!!! e non serve manco la traduzione! Bella Osvy! Quanno ce vò ce vò!!!!

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/02/2012 23:16
(@-1749)
Membro Registered

[quote=domenico85]

se volete lavoro iscrivetevi ai siti che dicono loro....

questa è LA RISPOSTA CHE MERITI.....

[33]

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/02/2012 23:20
(@alessio-2)
Membro Registered

dodo', per favore non ci lasciare....

io leggo sempre i tuoi post e mi diverto....

noi ti vogliamo bene.

siamo partiti col piede sbagliato ma con la voglia recupereremo il rapporto..

ale'

 

RispondiCitazione
Pubblicato : 26/02/2012 18:38
Condividi:
Translate »