Forum

Notifiche
Cancella tutti

mi hanno proposto 1500 + vitto e alloggio ma qualcosa non mi convince help

(@-3017)
Membro Registered

Ciao sono alex 26 anni di Modena. Sono pizzaiolo da 4 anni. Volevo chiedere il vostro parere su una proposta di lavoro.
1500€ + vitto + alloggio in Germania. 6 giorni a settimana 11 ore al giorno. Prima vorrei un parere sull'offerta in se, senza badare a ciò che sto per dire, poi vorrei anche un parere su questo comportamento.

La pizzeria in questione esiste ed ha anche un sito professionale, non faccio il nome per correttezza. cercando annunci ho visto che ogni 15-20 giorni da circa un annetto ripubblica sempre l'annuncio cercando un pizzaiolo e la cosa mi ha puzzato. Mi ha puzzato ancora di più che gli ho chiamato e mi hanno detto la paga e gli orari e senza farmi troppe domande - unica domanda: sai fare le pizze, si? - mi hanno detto se potevo partire immediatamente e che il lavoro era mio. Stranito da tale comportamento li faccio contattare l'indomani da un mio amico e anche a lui stessa cosa, poche domande e subito gli hanno detto di partire.
cosa ne pensate?

se qualcuno si ci fosse già imbattuto avrà sicuramente capito di quale pizzeria parlo, leggo volentieri esperienze.

Alex T

Citazione
Topic starter Pubblicato : 17/05/2013 03:31
(@-2143)
Membro Registered

Va bene il turnover,ma cambiare un pizzaiolo ogni 15 giorni ha una sola spiegazione:non pagano....

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/05/2013 09:44
(@rudy-perhat)
Membro Registered

lascia perdere ...te sei in gamba perche ai usato il giochino delle telefonate e se ci cascavi vi sareste trovati in2 li in germania avendo speso i soldi del viaggio inutilmente perche1 dei2 sarebbe dovuto ritornare in italia rispendendo altri soldi,te ai fatto bene,te lo dico io che europa in parte lo gia girata ed e bella ma persone serie a grandi distanze non e facile da trovare.cerca altro sei giovane e molte pizzerie in italia cercano pizzaioli giovani non come me che o 40anni.fatti strada e stendili tutti!!!!

RispondiCitazione
Pubblicato : 17/05/2013 12:29
Condividi:
Translate »