Forum

Notifiche
Cancella tutti

morti di fame

Pagina 2 / 2
(@rudy-perhat)
Membro Registered

bravissimo ottimo esempio ....chi lavora al call center 4o5ore al giorno piglia di fisso dalle400 alle500euro ed il sabato e domenica stanno a casa,se noi si vale quanto loro ed abbiamo pure la responsabilita di1parte della attivita sia di incassi che nome del locale e clienti...per me italia e gia affondata...ma potrebbe essere anche che lavorano poco e oltre al aloggio non possono offrire di piu,ma comunque piu ce crisi piu i furbi si fanno avanti(1mio nipote lavoro 4mesi al call center)

RispondiCitazione
Pubblicato : 22/06/2013 20:18
(@-2875)
Membro Registered

sono un pizzaiolo con 2 anni di esperienza,ho deciso di incrementare la mia professionalità con la scuola della federazione italiana pizzaioli,in più dobbiamo dire che ho fatto pure consulenze (retribuite bene) per sistemare e riprendere lavorativamente delle pizzerie sull'orlo della chiusura,ultimamente ho sostituito un pizzaiolo qui a palermo, riuscendo a fare 97 pizze da solo.
QUESTA è LA PREMESSA:ieri sono stato contattato da una pizzeria di Monreale di Palermo,io ho 36 anni, ma ne dimostro 23 max,questo fantomatico imprenditore,vedendomi giovane, anche col mio curriculum di tutto rispetto, mi ha detto:"tu mi sei simpatico e ti voglio aiutare,dal tuo curriculum vedo che non hai esperienza" ed io: come scusi? ma lo ha letto il mio curriculum?
e lui: certamente, per me un pizzaiolo di esperienza ha 10 anni di lavoro alle spalle, e poi tu sei giovane,ti voglio venire incontro,vieni a lavorare da me, ti occupi della pizzeria,dai una mano in cucina, aiuti a lavare i piatti e io ti dò una paga,che non la devi vedere come una retribuzione,ma come un rimborso spese, cosi ti do la possibilità di fare esperienza.
io ho subito risposto, che per me poteva continuare a lavorare senza pizzaiolo.
Prontamente lui mi rispose che non dovevo prendere decisioni avventate.
e subito gli ho detto: dunque, io un pizzaiolo qualificato devo venire a lavorare GRATIS,perchè lei mi sta facendo un favore? io sono una persona qualificata, ho 36 anni una moglie due figli e vengo a prostituirmi qua? arrivederci,e grazie per avermi fatto perdere tempo.
appena lui ha sentito la mia età e che avevo moglie e figli, cambiò la proposta,possiamo fare cosi, se vuoi ti posso dare 600 o 700 euro poi vedremo.

praticamente, me sono andato mandandolo a quel paese

RispondiCitazione
Pubblicato : 25/08/2013 12:38
Pagina 2 / 2
Condividi:
Translate »