Forum

Notifiche
Cancella tutti

Offro

(@Utente)
Ospite

[La domanda è autoesplicativa]

Citazione
Topic starter Pubblicato : 11/01/2006 18:22
(@shade)
Membro Registered

SOLITA CANZONE....SOLITI DISCORSI!!!!
A PRESCINDERE CHE SIA BRAVO O MENO IL FUTURO PIZZAIOLO CHE VERRA DA TE..( TE LO AUGURO ) QUANDO GLI DAI AL MESE'?????O MEGLIO QUANDO GLI "offri" ????? CONTRATTO?? QUANTE ORE???? MAMMA MIA MA CI VUYOLE TANTO??? MA DOICO IO QUANDO VOI NON ERAVATE UN RISTORATORE COME VI TRATTAVANO????

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/01/2006 05:50
(@stefano77-cerioni)
Membro Registered

approvo!!!! prima la grana poi si vedrà.... scherzo!

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/01/2006 05:57
 Seby
(@seby)
Membro Registered

Ma non è che sei un diavolo di ristoratore eh?........:-))

Vorrei fare una piccola considerazione al riguardo trattamento economico ed affini.....
Qui non si tratta di essere "mercenari" o cavolate del genere lette troppo spesso in queste pagine....qui sitratta di essere professionisti.
Io mi ritengo un professionista....ciò non vuol dire che sono bravissimo,velocissimo od altro....vuol dire che lo faccio per lavoro e devo viverci io con questo lavoro(e qlcn deve campare anche la famiglia),devo sacrificare abbondantemente un parte della mia vita e forse anche della mia salute.....devo valutare ciò!
Uno dei parametri fondamentali è il ritorno economico immediato (stipendio)futuro(assunzione regolare),altri fattori rilevanti sono gli orari,giorni liberi,ferie,tredicesima,alloggio autonomo...etc..etc

Lucifero cosa offri veramente......pretendi anche l'anima???

ps:questo mess. è semiserio,tanti saluti all'amico svizzero,ciao.

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/01/2006 07:34
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Ciao,io quando ero un dipendente,non mi son mai permesso di dare del tu al datore di lavoro,solo quando era il datore a darmi il permesso....ma é possibile che nessuno sa presentarsi in un posto di lavoro come si deve!!!Come si puó pretendere di trovare lavoro senza avere un minimo di rispetto!!!!!Riguardo la paga credo che sia meglio parlarne di persona....ciao buona fortuna

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/01/2006 09:33
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Ciao,vuoi un consiglio!!!!!!Ci sono tanti pizzaioli bravi anzi bravissimi,slovacchi ungheresi polacchi....cerca uno di loro.....lavorano,creano molto meno problemi e sono rispettosi.Un consiglio da amico e da ristoratore che ne ha viste di tutti i colori con i signori pizzaioli....Ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/01/2006 09:40
 Seby
(@seby)
Membro Registered

Ciao a tutti,uso il "tu" perchè siamo on-line 🙂
Il fatto dell'anima era correlato al tuo nick (lucifero).....sembri una brava persona e la tua offerta è seria e merita considerazione!

Penso che ci sia stato qlc equivoco in questa discussione perchè alcuni interventi proprio non li ho capiti....forse alcuni mess. sono stti cancellati....non so.


Però frasi come queste (anche se possono essere giustificate in alcuni contesti)"lavorano,creano molto meno problemi".....non danno molto "onore".....a nessuno,a che le scrive ed a chi le legge.

Vorrei ricordare un pò a tutti ed anche a me stesso che il medioevo è finito.......almeno nei paesi più sviluppati.....certo un cinese od un filippino che lava i piatti per 200€ al mese fa comodo un pò a tutti (....a tutti gli ipocriti del cacchio eh) ...però meglio tenerlo ben nascosto......non si sa mai.
Il rispetto è misurato...chi ne porta ne ha portato.

Io a priori non emetto sentenze (IO) può anche darsi che un polacco un ungherese,uno slovacco (cmq sempre una persona ....non dimentichiamolo)sia più bravo di me.
Io se ci sono dei problemi li faccio notare.....e non lo considero un errore.
Non ne creo mai......ma la sottomissione incondizionata non è un'alta forma di rispetto.....diciamo che è altro.
Tanti saluti a tutti.......con rispetto 😉

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/01/2006 18:42
 Teo
(@teo)
Membro Registered

vorrei aggiungere qualcosa in merito agli annunci che vengono fatti in questi giorni...
ammettiamo pure che il forum venga usato per via traverse per annunci di questo tipo.... (oltre alla sezione annunci esistente del sito  )
secondo me è importantissimo lasciare una mail o un numero telefonico per un contatto e soprattutto dire se insieme al lavoro viene fornito anche l'alloggio al dipendente...
poi per quanto riguarda l'aspetto economico e burocratico si discute sempre a quattr'occhi !!


Saluti Teo

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/01/2006 21:36
 Seby
(@seby)
Membro Registered

Teo ha ragione!!!

Io metto questo indirizzo email  javaqd@yahoo.it    anche perchè è quello del messanger di yahho (così ci possiamo sentire in tempo reale con chi ne ha voglia di farlo).

Io personalmente avrei bisogno del tempo per organizzarmi anche perchè non posso lasciare il mio posto attuale da un giorno all'altro.
I professionisti di solito fanno così.
Consiglio a queli che in futuro vorranno affrontare argomenti di questo tipo (che cmq secondo me possono essere fatti anche sul forum)di pensarci per tempo (diciamo un mese prima).
Questo tipo di esperienza mi manca anche perchè ho sempre trovato lavoro nella mia zona(anzi ad essere precisi mi hanno sempre cercato e sempre "convinto"a cambiare datore di lavoro).
Credo che la farò,magari non immediatamente con il sign Lucifero (che cmq si è comportato benissimo qua dentro)...o magari sì.

Mi piacerebbe sapere tutti idettagli...quando si inizia (la data) le ore di lavoro,l'eventuale alloggio...etc...etc se ti và contattami....
Ciao.

RispondiCitazione
Pubblicato : 12/01/2006 22:55
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Caro Seby,qui in germania non esiste che un slavo o polacco possa lavorare per 200 € ma ha gli stessi diritti di qualunque lavoratore in germania.....forse in italia sará cosi,ma non credo anche perche questa gente sa e conosce le leggi meglio di noi.Io dopo 13 anni che ho un ristorante posso dire che é piú affidabile,responsabile,educato una persona dell'est che un italiano.....e con questo concludo e non vado avanti,tanto non serve a niente.....Ciao

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/01/2006 00:10
(@fabrizio-bellini)
Membro Registered

Un professionista come si usa dire,ma meglio dire chi lavora in gastronomia sa benissimo che in un ristorante si lavora 9/10 ore al giorno....ho lavorato solo in germania in 300 ristoranti e non ho trovato un locale dove si lavorava 6/7 ore al giorno.....

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/01/2006 00:16
(@fordprefect63)
Membro Registered

Scusi ma quante volte cambiava posto di lavoro ogni anno?
A me sembra che lei era uno di quei dipendenti poco seri!

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/01/2006 00:21
 Seby
(@seby)
Membro Registered

Signor mittenwald io non ho assolutamente nulla contro di lei....naturalmente.
Ho messo la mia mail ...se ha qualche problema in particolare o qualche mia parola non è stata completamente chiara ne possiamo parlare in privato.
Le auguro una buona giornata.....inizio il turno di pomeriggio....dopo aver fatto anche quello di mattina.

RispondiCitazione
Pubblicato : 13/01/2006 00:32
(@zarpol)
Membro Registered

bon giorno,sono a buenos aires,pizzaiolo argentino con esperienza de piu de dieci anni posso lavorare con tutti tipi di forni,ed fare dei servizi de 100 o 150 pizze,veloce diligente et pulito non fumo ni bebo,si possono avre le carte facilmente per lavorare in svizzera¿¿¿¿¿,ho il passaporto et la cittadinanza argentina,la ringrazio a presto!!!

RispondiCitazione
Pubblicato : 15/01/2006 06:13
Condividi:
Translate »