Forum

Notifiche
Cancella tutti

Teglia in forno a legna

(@-2679)
Membro Registered

Ciao,

ho letto che hai sia il Kenwood che il Bomann/Clatronic che usi insieme allo splendido forno GGF ( complimenti ). Ho visto la seconda planetaria su ebay a d un prezzo piu' che allettante direi ...._pagabile in contanti_ :-).
Io la userei piu' che per la pizza ( che di solito preferisco impastare a mano in vasca di legno classica ), per impasti un poco poco piu' "tosti" e scoccianti, roba da 1,5 Kg totali, tipo pane calabrese di grano duro e dei panetti dolci al cioccolato che faccio insieme ai miei bambini; inoltre, ma non ne ho mai fatti di quel peso finora, la cosa nelle intenzioni mi dovrebbe aprire nuovi orizzonti ( in peso ) per impasti piu' morbidi come panettoni, colombe e baba. Quando sono molto stanco ( tra l'altro ho anchio giardino e cane... e tu sai ), e mi capita spesso, anche impastare a mano la pizza mi pesa un po'.
Conoscendoti, per averti letto sul forum, per eccezionali doti di simpatia e disponibilità unite a formidabili competenza e precisione nell'affrontare temi "tecnici" ( sono anch'io un tecnico di professione ) mi permetto di chiederti un parere critico che riterrei prezioso per il forum ( annosa tematica impastatrici domestiche ) e, per quanto mi riguarda, definitivamente risolutivo.

Saluti e simpatia

Francesco
80.205.161.87

Citazione
Topic starter Pubblicato : 01/10/2012 19:36
Condividi:
Translate »